27 Ottobre 2012
15:05

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti di nuovo insieme per Mia

Una storia finita da poche settimana, ma Alessia e Francesco sono stati avvistati di nuovo insieme per amore di Mia. Una passeggiata con la bimba e la speranza che l’amore tra loro possa ritornare.
A cura di Laura Balbi
Una storia finita da poche settimana, ma Alessia e Francesco sono stati avvistati di nuovo insieme per amore di Mia. Una passeggiata con la bimba e la speranza che l'amore tra loro possa ritornare.

La storia tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è giunta al capolinea, poche settimane fa la notizia che ha lasciato sorpresi i fan e anche le famiglie della ex coppia. E' Roby Facchinetti a fare luce sui motivi della rottura tra i due, senza nascondere la meraviglia per una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Francesco e Alessia hanno confermato sui social network la decisione di rendere definitiva la separazione, ma senza dimenticare che la loro famiglia, e in primis la piccola Mia, è al primo posto per loro. Non hanno disatteso le aspettative sulla loro complicità nonostante l'allontanamento, e malgrado c'è già chi scommette sul prossimo fidanzato della Marcuzzi, pochi giorni fa sono stati avvistati insieme per amore di Mia.

Ancora uniti come una famiglia – Le immagini del settimanale Chi ritraggono Alessia, Francesco e Mia in un parco della capitale. I due genitori sono tutti per la loro piccola di un anno e mezzo, che muove i primi passi in una giornata di sole. Alessia e Francesco si avvicinano e parlano come due persone che si vogliono bene, che hanno messo da parte le beghe personali per occuparsi del loro bene più prezioso, Mia. Malgrado l'amore sia finito Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi rimangono molto amati, e i tanti sostenitori della coppia sperano di poter assistere a un ritorno di fiamma, dimostrazione che in amore tutto è imprevedibile.
[View the story "Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti di nuovo insieme per Mia" on Storify]

Roby Facchinetti:
Roby Facchinetti: "Alessia e Francesco si sono lasciati per incompatibilità"
Francesco Facchinetti:
Francesco Facchinetti: "Alessia sarà per tutta la vita, come Mia"
Alessia Marcuzzi, Facchinetti e Mia si scatenano nella danza
Alessia Marcuzzi, Facchinetti e Mia si scatenano nella danza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni