81 CONDIVISIONI

Alessia Marcuzzi, feste con la famiglia allargata: Natale con Inzaghi e Capodanno con Facchinetti

Alessia Marcuzzi sembra essere l’emblema delle famiglie allargate. La bionda conduttrice dell’Isola dei Famosi, dopo aver trascorso parte delle festività natalizie con Simone Inzaghi e suo figlio Tommaso, è volata alle Maldive con Francesco Facchinetti (padre della piccola Mia, la bimba avuta nel 2011) e la moglie Wilma Helena Faissol.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Carmela Cassese
81 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati insieme per quasi quattro anni e dalla loro unione (non si sono mai sposati) è nata una bimba, la piccola Mia. Nonostante la loro storia d'amore sia terminata (nel 2012) con non poche sofferenze, i due sono rimasti in buoni rapporti per amore della loro figlia, che oggi ha 7 anni. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno infatti sempre dichiarato di essersi separati con dolore, ma anche con civiltà e consapevolezza. Dopo aver preso coscienza della fine del loro sentimento, hanno continuato ad avere un pacifico e corretto rapporto. A conferma di quanto sempre dichiarato arrivano delle foto direttamente dalle Maldive. L'ex coppia è infatti in vacanza insieme con i rispettivi compagni e prole.

L'allegra famiglia allargata

La conduttrice dell'Isola dei Famosi ha decisamente dimostrato di essere in grado di mantenere civili ed equilibrati rapporti con i suoi ex e, infatti, sta trascorrendo le festività natalizie con Francesco Facchinetti, con il quale ha avuto una bimba, la piccola Mia. Con loro, anche i rispettivi compagni: Paolo Calabresi Marconi (con il quale la Marcuzzi è sposata da quasi tre anni) e Wilma Helena Faissol, la modella con la quale il musicista si è sposato nel settembre del 2015. Il dj ha postato una foto che li ritrae tutti e tre insieme, felici e sorridenti al mare.

Natale in famiglia con Simone Inzaghi e la compagna Gaia Lucariello

Alessia Marcuzzi pare essere l'emblema delle famiglie allargate. Prima di partire per le Maldive ha infatti festeggiato l'arrivo del Natale insieme al suo ex compagno Simone Inzaghi, dal quale ha avuto Tommaso, oggi 17enne. I due dopo essersi detti addio sono rimasti in buoni rapporti tant'è che la presentatrice de "Le Iene" ha presenziato al matrimonio del calciatore, che lo scorso giugno ha sposato l'imprenditrice 35enne Gaia Lucariello. E c'è stato un dettaglio che ha destato molta curiosità: la Marcuzzi è stata la testimone della sposa.

Le ex coppie che hanno trascorso il Natale insieme

Non solo Alessia Marcuzzi: anche Nina Moric e Fabrizio Corona, dopo aver sepolto l'ascia di guerra, per amore di Carlos, hanno deciso di trascorrere il Natale insieme. Stessa cosa per l'attrice Claudia Gerini, reduce dalla storia finita male con Andrea Preti ed il leader dei Tiromancino, Federico Zampaglione (fidanzato con l'attrice Giglia Marra). L'ex coppia ha postato una foto che li ritrae in compagnia della loro piccola Linda, che oggi ha 9 anni: "Insieme per condividere un progetto d'amore", hanno commentato.

81 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi: "Volevo le mogli dei miei ex Facchinetti e Inzaghi opinioniste all'Isola"
Alessia Marcuzzi: "Volevo le mogli dei miei ex Facchinetti e Inzaghi opinioniste all'Isola"
Facchinetti: “La rottura fa male, ma oggi ho un buon rapporto con il marito di Alessia Marcuzzi”
Facchinetti: “La rottura fa male, ma oggi ho un buon rapporto con il marito di Alessia Marcuzzi”
Il diciassettenne che ha fatto breccia nel cuore di Alessia Marcuzzi
Il diciassettenne che ha fatto breccia nel cuore di Alessia Marcuzzi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views