Sono stati insieme per ben 12 anni e dalla loro unione (non si sono mai sposati) è nata una bimba, la piccola Linda. Nonostante la loro storia d'amore sia terminata (nel 2016) con non poche sofferenze da parte del musicista, i due sono rimasti in buoni rapporti per amore della loro figlia, che oggi ha 9 anni. Federico Zampaglione e Claudia Gerini hanno infatti sempre dichiarato di essersi separati con dolore, ma anche con civiltà e consapevolezza. Dopo aver preso coscienza della fine del loro sentimento, hanno continuato ad avere un pacifico e corretto rapporto, come confermato anche da un'immagine postata su Instagram dalla bella romana.

Il bene che va oltre un amore finito

Claudia Gerini, reduce dalla sua storia finita male con Andrea Preti, ex naufrago dell'Isola dei Famosi (il legame è terminato per volontà dell'attrice) ha pubblicato una foto che la ritrae, felice e sorridente insieme alla sua piccola Linda e all'ex compagno leader dei Tiromancino. L'immagine ha scatenato la felicità dei follower, che entusiasti, tra emoticon con cuoricini e frasi di auguri romantiche, hanno iniziato a fare il tifo per l'ex coppia. A corredo dell'immagine, la protagonista di "Viaggi di Nozze", musa di Carlo Verdone ha scritto: "Insieme per condividere e per sentirsi parte di un progetto d’amore". I due, a quanto pare, hanno trascorso le festività natalizie insieme, proprio come ai vecchi tempi. Zampaglione ha iniziato circa un anno fa una relazione con l'attrice Giorgia Marra ( la 35enne pugliese ha recitato in Vivere, Distretto di polizia, Ris, Squadra Antimafia) e le cose sembrano procedere a gonfie vele.

Vacanze insieme anche per Nina Moric e Fabrizio Corona

Anche Fabrizio Corona e Nina Moric dopo dissapori e una crisi durata anni, hanno ristabilito a tutti gli effetti un rapporto di pacifica e serena convivenza per amore di Carlos (il loro unico figlio, avuto durante il matrimonio). I due, sepolta l'ascia di guerra, hanno ritrovato il giusto equilibrio e sono pronti a recuperare tutto il tempo perduto. L'ex re dei paparazzi e la modella croata vivono ormai come una grande ed allargata famiglia ed anche per loro, una foto postata su Instagram, ha confermato definitivamente la tanto attesa "pace fatta". L'ex re dei paparazzi, infatti, durante il giorno di Natale, è stato ospite della Moric. Felice ha pubblicato un'immagine che lo ritrae in compagnia del figlio e di Nina (attualmente fidanzata con il modello Luigi Favoloso). L'ex compagno di Asia Argento ha così commentato l'avvenimento:

Possono rubarmi tutto, non me ne frega un c***o; ma non possono rubarmi la mia famiglia! Dopo dieci anni, finalmente tutti insieme. Grazie Dio.