Alessia Marcuzzi e le follie con Ai Se Eu Te Pego, ecco il video

Alessia Marcuzzi sempre più social sul suo profilo Facebook. La conduttrice del Grande Fratello 12 danza e festeggia il Natale al ritmo di Ai Se Eu Te Pego di Michel Telò, rifatta in Italia dai Los Locos. A vedere e rivedere il video che ha postato (clicca qui per guardarlo), è decisamente sfrenata e, come ammette lei stessa, abbastanza folle da poter prendersi in giro. Alessia ballava la canzone grazie al video tutorial presente anche su Youtube e che è postato qui sopra.
Anche il buon Francesco Facchinetti sul suo Facebook commenta cosa sta accadendo nella loro casa, rivelando che all'improvviso ha sentito le note della canzone del momento sparate a tutto volume e, degno delle migliori commedie americane, ritrova la sua "pinella" alle prese con i passi di questo nuovo divertentissimo ballo che è diventato sicuramente il tormentone di questo Natale 2012.

La vitalità di Alessia Marcuzzi non conosce limiti, nonostante il Grande Fratello 12 non sembra raccogliere risultati così entusiasmanti a giudicare dai dati d'ascolto. Poco importa, per alcuni giorni meglio mettere da parte le noiose avventure dello "squalo" Luca Di Tolla o le trame di Floriana Messina, ed è decisamente meglio dedicarsi alla famiglia a tempo di musica.

Il 2011 è stato un anno splendido per Alessia Marcuzzi, ci ha tenuto aggiornati costantemente sulla sua gravidanza grazie ad un grande uso dei social network, entrando di diritto tra i personaggi più simpatici del web e del mondo dello spettacolo. Non è da tutti aprire in modo così trasparente le porte del proprio mondo privato. Il beneficio, sotto questo punto di vista, poi, è duplice: si tengono lontano anche i paparazzi!