video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi e le follie con Ai Se Eu Te Pego, ecco il video

Follie natalizie per Alessia Marcuzzi che balla a casa sua Ai Se Eu Te Pego di Michel Telò e dei Los Locos davanti alla telecamera del suo telefonino. La reginetta del Gf 12 e Francesco Facchinetti sono una coppia sempre più social.
331 CONDIVISIONI

Alessia Marcuzzi e le follie con Ai Se Eu Te Pego

Alessia Marcuzzi sempre più social sul suo profilo Facebook. La conduttrice del Grande Fratello 12 danza e festeggia il Natale al ritmo di Ai Se Eu Te Pego di Michel Telò, rifatta in Italia dai Los Locos. A vedere e rivedere il video che ha postato (clicca qui per guardarlo), è decisamente sfrenata e, come ammette lei stessa, abbastanza folle da poter prendersi in giro. Alessia ballava la canzone grazie al video tutorial presente anche su Youtube e che è postato qui sopra.

Anche il buon Francesco Facchinetti sul suo Facebook commenta cosa sta accadendo nella loro casa, rivelando che all'improvviso ha sentito le note della canzone del momento sparate a tutto volume e, degno delle migliori commedie americane, ritrova la sua "pinella" alle prese con i passi di questo nuovo divertentissimo ballo che è diventato sicuramente il tormentone di questo Natale 2012.

Il post di Alessia Marcuzzi su Ai se eu te pego

La vitalità di Alessia Marcuzzi non conosce limiti, nonostante il Grande Fratello 12 non sembra raccogliere risultati così entusiasmanti a giudicare dai dati d'ascolto. Poco importa, per alcuni giorni meglio mettere da parte le noiose avventure dello "squalo" Luca Di Tolla o le trame di Floriana Messina, ed è decisamente meglio dedicarsi alla famiglia a tempo di musica.

Francesco Facchinetti su Facebook

Il 2011 è stato un anno splendido per Alessia Marcuzzi, ci ha tenuto aggiornati costantemente sulla sua gravidanza grazie ad un grande uso dei social network, entrando di diritto tra i personaggi più simpatici del web e del mondo dello spettacolo. Non è da tutti aprire in modo così trasparente le porte del proprio mondo privato. Il beneficio, sotto questo punto di vista, poi, è duplice: si tengono lontano anche i paparazzi!

331 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views