video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker sexy sul red carpet, le foto

Serata di gala organizzata da Mediaset a Milano per presentare il palinsesto del prossimo anno. Immancabili Piersilvio Berlusconi, Alfonso Signorini e tra le donne la conduttrice del Gf e Michelle.
A cura di alessandra
1 CONDIVISIONI
red carpet2

La tv italiana è ricca di bellezze, soprattutto al femminile, che portano in alto il nome del nostro paese.

E se Mentre Miss Italia in carica Maria Perrusi affronta la maturità e non può farsi vedere in giro ci pensa qualcun altro a incantare il pubblico italiano.

Molte delle bellezze che apprezziamo ogni giorno ci entrano in casa attraverso la televisione. Qualche sera fa Mediaset ha organizzato una serata di gala con un'incredibile parata di stelle: tutto era nelle mani del neo papà Piersilvio Berlusconi accompagnato da alcuni “fedelissimi” quali i giornalisti Paolo Liguori ed Emilio Fede.

Il panorama femminile era di altissimo livello: hannos filato sexy sul red carpet Michelle Hunziker tornata con Daniele Pecci e Alessia Marcuzzi in crisi con Sermonti. Erano senza dubbio loro le più belle della festa, regine di classe ed eleganza: abito nero per le grandi occasioni per la conduttrice di origini svizzere, abbinamento bianco- nero tra l'elegante e il sensuale per la conduttrice del Grande Fratello.

Nel corso della serata è stato presentato il palinsesto Mediaset per la prossima stagione e non potevano mancare i protagonisti, quelli che la tv la fanno nel vero senso della parola. Non si può dimenticare, parlando di trasmissioni di successo, di Maria de Filippi padrona del salone di Uomini e Donne e del talent show Amici, così come è doveroso menzionare Federica Panicucci legata al Gf da Mattino Cinque.

Tra gli altri volti noti il vero padre di Rudy Zerbi: Davide Mengacci, da decenni ormai uomo fedele a Mediaset, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito allo scoop dell'anno.

Alessandra Pugliese

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views