16 Giugno 2012
18:17

Alessia Marcuzzi, Facchinetti e Mia si scatenano nella danza

Pazza danza a casa Facchinetti – Marcuzzi, che ricreano l’atmosfera di una discoteca in miniatura nel loro giardino. La tentazione di postare il video su Twitter è immediata e Francesco domanda ai followers: “Come siamo andati?”
A cura di Laura Balbi
Pazza danza a casa Marcuzzi - Facchinetti, che ricreano l'atmosfera di una discoteca in miniatura nel loro giardino. La tentazione di postare il video su Twitter è immediata e Francesco domanda ai followers: "Come siamo andati?"

Saranno i primi caldi estivi, che si preannunciano insopportabili da trascorrere in città, o la voglia di passare qualche momento spensierato, ma in casa Facchinetti – Marcuzzi si respira aria di festa e voglia di divertirsi. Così, in un torrido sabato di giugno, Francesco, Alessia e la loro dolce Mia decidono di scatenarsi in una pazza danza sulle note di un successo dance di qualche anno fa, "Barbra Streisand". A tutto volume e accelerando il ritmo, la bella mamma fashion si scatena con in braccio sua figlia, che a ormai quasi un anno d'età sembra apprezzare molto la musica e il movimento.

Il suo compagno Francesco Facchinetti non è da meno, e si diletta ad agitare la testa a suon di musica mentre riprende il video. Non è la prima volta che la coppia si dedica al ballo, condividendo subito le simpatiche esibizioni su twitter; Francesco specifica:

fb facchinetti

A quanto pare a casa Facchinetti il divertimento non manca, nonostante Alessia sia impegnata a tempo pieno con il suo blog La Pinella, dispensando utili consigli di moda dopo che i suoi look al Grande Fratello hanno colpito nel segno delle sue fan, che, ispirandosi a lei, amano vestirsi low cost ma senza rinunciare al buon gusto e alla moda.

Il papà della piccola Mia continua la sua avventura a Radio Kiss Kiss, continuando a far divertire i suoi sostenitori. Per Francesco non ci sono progetti televisivi all'orizzonte, o almeno non sono stati resi noti; mentre Alessia si dividerà tra il nuovo Extreme Makeover Home Edition e la conduzione di Amici Junior.

La coppia Marcuzzi-Facchinetti all'assalto del web
La coppia Marcuzzi-Facchinetti all'assalto del web
Alessia Marcuzzi:
Alessia Marcuzzi: "Penso sempre ai miei figli"
Roby Facchinetti:
Roby Facchinetti: "Alessia e Francesco si sono lasciati per incompatibilità"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni