22 Agosto 2015
11:54

Alessia Marcuzzi in vacanza in barca con il marito Paolo

Prosegue l’estate di Alessia Marcuzzi, dopo le vacanze della showgirl con il marito Paolo Calabresi Marconi sulle spiagge di Formentera, ora la nota conduttrice televisiva si trova in vacanza in barca dove insieme al marito produttore stanno trascorrendo la loro prima estate da sposati.
A cura di Matteo Acitelli

Prosegue l'estate di Alessia Marcuzzi, dopo le vacanze della showgirl con il marito Paolo Calabresi Marconi sulle spiagge di Formentera, ora la nota conduttrice televisiva si trova in vacanza in barca dove insieme al marito produttore stanno trascorrendo la loro prima estate da sposati. Le foto delle loro vacanze sono state caricate dalla stessa Marcuzzi all'interno dei suoi profili social dove è possibile trovare numerose foto che immortalano la coppia con calice di vino in mano e sguardi che mettono in evidenza il grande amore tra i due. A bordo insieme ad Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi anche i due figli della conduttrice: Tommaso (avuto dalla relazione con l'ex calciatore Simone Inzaghi) e Mia (figlia di Francesco Facchinetti). Inoltre è presente anche Micaela, la sorella di Paolo. Una vera e propria estate in famiglia per la coppia di neo-sposini che ricordiamo hanno celebrato le nozze con un matrimonio segreto in Inghilterra.

Non solo relax per Alessia Marcuzzi, come scrive sul suo blog LaPinella, la conduttrice del Grande Fratello va pazza per il SUP (Stand Up Paddle): "Perfetto per tenersi in forma anche in estate". Ultime settimane di relax per la famosa showgirl, presto Alessia Marcuzzi tornerà in tv dove condurrà l'attesissimo "Grande Fratello Vip", un'edizione speciale che porterà all'interno della Casa nomi celebri dello showbiz italiano. L'amata showgirl si conferma la regina dei reality italiani e uno dei volti principali che domineranno nei palinsesti di Canale 5 per tutto il 2015-2016.

Alessia Marcuzzi:
Alessia Marcuzzi: "Con Paolo c'è grande passione ma per il momento non avremo un figlio"
Alessia Marcuzzi non pensa a un figlio con Paolo:
Alessia Marcuzzi non pensa a un figlio con Paolo: "Ne ho già 2 e vanno seguiti"
Alessia Marcuzzi:
Alessia Marcuzzi: "Io e Paolo vogliamo un bimbo, ma solo se i miei figli saranno pronti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni