Alessia Marcuzzi. La conduttrice, 47 anni, è già mamma di Mia e Tommaso, nati dai precedenti legami con Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi, mentre non ha avuto figli nell'attuale matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. Curiosamente, il presunto scoop stavolta è arrivato direttamente dalla collega Federica Panicucci, che a Mattino 5 lo scorso 6 dicembre ha mostrato alcune immagini della Marcuzzi in cui si nota un pancino sospetto: "Guardate, questo è un fermo immagine tratto da alcune storie sul suo Instagram. C’è questa rotondità che in molti hanno inteso come una possibile gravidanza. Alessia se stai guardando e vuoi intervenire ti aspettiamo. Ma è in dolce attesa?”.

La risposta di Alessia Marcuzzi

Puntuale, è arrivata la replica di Alessia Marcuzzi, che in un video su Instagram Stories si è mostrata insieme al marito, ridendo e toccandosi la pancia ha detto: “Ragazzi qui non c’è niente". Come se non bastasse, parlava già da sola la foto pubblicata qualche giorno prima sul suo profilo, con la conduttrice supersexy in un body integrale attillatissimo, che ne mette in risalto il ventre assolutamente piatto. Insomma, un po' di gonfiore è stato scambiato per l'ennesima volta con una dolce attesa. La "maledizione" delle presunte gravidanze sembra perseguitare la Marcuzzi ormai da anni, con sospetti e insinuazioni che lei si trova costretta a smentire ogni volta.

Il matrimonio con Paolo Calabresi Marconi dura da 5 anni

Lei e Calabresi Marconi hanno appena festeggiato il quinto anniversario di matrimonio: si sposarono il 1° dicembre del 2014, con una cerimonia privata celebrata a Londra, lontano dai paparazzi. Per l'occasione ha deciso di pubblicare per la prima volta il video del suo matrimonio: "Credo che siano stati i tre giorni più belli e divertenti che io potessi mai desiderare!".