6 Ottobre 2010
14:42

Alessia Marcuzzi innamorata di Francesco Facchinetti: mi piace X Factor 4

Finalmente Alessia Marcuzzi parla a ruota libera di Francesco Facchinetti e di X Factor 4 sulle pagine del settimanale Chi.
A cura di alessia mancini

Il 18 Ottobre 2010 aprirà i battenti il Grande Fratello 11. Nell’attesa dell’evento televisivo più atteso dell’anno Alessia Marcuzzi non nasconde i suoi sentimenti e, a cuore aperto, si dichiara sulle pagine del settimanale Chi: “Viva gli innamorati, fate l'amore e godetevi la vita”. Innamorata pazza del suo Francesco Facchinetti la conduttrice del reality show, targato Endemol, non nasconde l’entusiasmo e si libera finalmente di un peso.

Già in passato Alessia Marcuzzi aveva provato a spiegare il legame con Francesco e la sua ammissione pubblica: con Facchinetti non è un amore mediatico aveva messo a tacere le malelingue le quali avevano già subodorato profumo di pubblicità alla notizia della loro love story. Questa volta, però, Alessia Marcuzzi lascia sbalorditi non solo i suoi sostenitori ma anche chi, abituato alla riservatezza della presentatrice, è rimasto spiazzato dalla sua ammissione pubblica.

Eppure in passato si era persino vociferato di una crisi tra i due fidanzatini d’Italia, indiscrezione poi confermata dalle foto del tradimento di Alessia Marcuzzi. Alle fine, però la notizia si è dimostrata infondata e la coppia continua ad essere più unita ed innamorata che mai, tanto che la stessa conduttrice è stata avvistata lungo i corridoi di X Factor 4, la trasmissione televisiva presentata dalla sua dolce metà.

E anche sull’argomento Alessia non ha voluto nascondere niente, anzi. “Mi piaceva X Factor ma quando sei fidanzata non vedi gli altri come pretendenti. In ogni caso sono felice: siamo pazzi allo stesso modo, ma siamo sani”, con queste parole la madrina dei possibili concorrenti del Grande Fratello 11 ha voluto spezzare una lancia in favore del talent show di Raidue per poi aggiungere una piccola parentesi sulla pubblicazione delle foto della coppia dell’estate: “Qual è il peccato? Cosa devono fare due persone che stanno insieme?” e, alla fine, la vulcanica presentatrice si è persino risposta da sola “Facciamo lo stesso lavoro siamo più esposti, ma i miei fidanzati li ho sempre baciati così”.

Non aspettavamo altro.  Finalmente una coppia del piccolo schermo che vive il suo amore alla luce del sole e delle telecamere. Auguri!!

Alessia Mancini

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono innamorati pazzi
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono innamorati pazzi
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono follemente innamorati
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono follemente innamorati
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono la coppia dell'estate, le foto
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono la coppia dell'estate, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni