Alessia Marcuzzi “naufraga” sullo scalino davanti ai paparazzi
Dal punto di vista professionale è inappuntabile il suo percorso, ma quando mette i piedi in strada c'è qualcosa da ridire. Brutto scivolone per Alessia Marcuzzi, beccata in flagrante e pubblicata su "Novella 2000" in edicola questa settimana. La bella conduttrice stava uscendo da un negozio, dopo una sessione di shopping con l'amica, ma un piccolo scalino l'ha fatta inciampare: poteva andare peggio, la caduta è stata evitata solo all'ultimo momento.
Aspettando "L'Isola dei Famosi"
È il momento di Alessia Marcuzzi. Dopo il matrimonio segreto con Paolo Calabresi Marconi, adesso può concentrare tutte le sue forze al lavoro sul format che per la prima volta verrà proposto dalle reti Mediaset. Con sette edizioni alle spalle, si è guadagnata sul campo l'opportunità di essere al timone di questa prima storica edizione de "L'Isola dei Famosi". Il direttore di Canale 5 ha annunciato così la scelta di puntare su di lei:
Grazie allo stile contemporaneo di Alessia Marcuzzi, le nove puntate previste avranno un doppio livello di fruizione, frutto del lavoro autoriale già in atto da mesi: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulla capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato. Anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma.