27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi: “Non mi tengo bella per la tv, ma per tenermi stretto mio marito”

Sono trascorsi quasi due anni dal matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, e Alessia Marcuzzi ha le idee precise sul modo migliore di tenersi stretto suo marito: “Cerco di tenermi bella per tenermelo stretto, non solo per la tv”.
A cura di Stefania Rocco
27 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochi giorni al secondo anniversario di matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, e Alessia Marcuzzi ha le idee chiare rispetto alla maniera migliore per tenersi stretto il suo uomo. I due si sposarono a Londra il 1 dicembre del 2014 con una cerimonia tenuta segreta fino all’ultimo momento e celebrata a Londra. Alessia sta vivendo una seconda giovinezza sentimentale accanto al marito, l’unico uomo che abbia mai sposato. Oggi che ha 44 anni ed è madre di due figli avuti da due uomini diversi, ha ritrovato l’amore accanto a Paolo ed è ben decisa a tenerselo stretto tanto che al settimanale “Chi” confida:

Cerco di tenermi bella per piacere a mio marito, non soltanto per la tv. Certo, chi va in video ci tiene a curare il proprio aspetto, ma io lo faccio soprattutto per tenermi il mio uomo!

Nel marito Paolo ha trovato un giudice imparziale, oltre che l’amore della sua vita:

Paolo mi aiuta in tutto, è per questo che lo amo e me lo tengo stretto. Quando andiamo in giro e faccio i post per i blog, mi dice: "Ormai sono il tuo fotografo di fiducia", mi consiglia le cose giuste nei momenti creativi e, anche quando mi vede in tv, mi dice sempre quello che pensa senza voler apparire né interferire.

Alessia Marcuzzi: “Ho tanti aiuti, sono una mamma fortunata”

Madre di Mia e Tommaso – ma non è incinta per la terza volta – Alessia ammette di ritenersi una madre fortunata. Sebbene sempre in video, la conduttrice confermata dell’Isola dei famosi può contare su aiuti numerosi e su tempi elastici che le consentono di dedicare ai suoi figli il tempo necessario:

Quando sono in video devo fare i salti mortali per legare tutto, ma ho tanti aiuti, sono una mamma fortunata. Mi organizzo per non levare tempo alla famiglia, sono sempre stata una che ama vivere la casa con i propri affetti più cari.

Nonostante la conduzione del “Grande Fratello Vip” affidata a Ilary Blasi e la presunta cancellazione della versione normale del reality, Alessia non ha visto diminuire il suo carico di lavoro. Alla base, del resto, esiste una forte predisposizione della Marcuzzi verso tutto ciò che rappresenta una novità:

Sono una che nella vita cerca sempre nuovi stimoli e ama condividerli: mi sveglio la mattina e ho voglia di fare, mi sento creativa, sono piena di idee per me e per gli altri. Quando parlo con una persona, mi capita di dire: "Perché non fai questa cosa?". La tv è una passione che mi attira fin da quando ero piccola, poi è diventata il mio lavoro e, quindi, non l'ho mai affrontata con fatica.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views