4 Aprile 2014
14:14

Alessia Marcuzzi si arrabbia: “Troppe dichiarazioni che non ho rilasciato”

Le attribuirebbero dichiarazioni che lei non ha mai rilasciato. E’ questo il motivo che ha fatto infuriare Alessia Marcuzzi nel tentativo di difendere la sua vita privata.
A cura di Stefania Rocco

La storia con Paolo Calabresi Marconi ha messo in allerta i paparazzi in relazione alla vita privata di Alessia Marcuzzi. Non c’è giorno in cui non circoli una nuova notizia che la riguardi, con tanto di dichiarazioni che la vorrebbero felice di questo nuovo rapporto appena nato. Peccato che, a rilasciare le dichiarazioni in questione, non sia stata la diretta interessata. E’ la stessa Marcuzzi a garantirlo in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Alessia è sempre stata molto gelosa del suo privato. Perfino durante la lunga relazione con Francesco Facchinetti, ha sempre evitato di finire al centro di rumors e pettegolezzi vari. La stessa notizia della rottura con il deejay era stata resa ufficiale con dei post che i diretti interessati avevano pubblicato sui social network.

Una vita esposta al gossip – Alessia è abituata a giocare a questo gioco. Sono anni che lavora in televisione ed è normale che il pubblico s’interessi a lei anche lontano dalle telecamere. Quando il fastidio diventa incontenibile, però, è la prima a scendere in campo per riportare la situazione a uno stato di normalità. Questa volta, piccata e infastidita dal comportamento scorretto di una parte della stampa, è sbottata dicendo:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script', ‘facebook-jssdk'));

Chiusa la relazione con Facchinetti, Alessia ne ha cominciata un’altra. Nessun dettaglio, però, è uscito dalla sua bocca per descrivere questo suo nuovo legame. E’ bene che, almeno fin quando non sarà lei stessa a dirlo, la conduttrice sia lasciata in pace. Troppo clamore non ha mai fatto bene alle relazioni cominciate da poco e la Marcuzzi ha tutte le intenzioni di difendere questo rapporto.

I provini del Gf, dichiarazioni d'amore ad Alessia Marcuzzi
I provini del Gf, dichiarazioni d'amore ad Alessia Marcuzzi
37.023 di antofox
Le foto di Alessia Marcuzzi
Le foto di Alessia Marcuzzi
4.843.231 di Spettacolo Fanpage
Alessia Marcuzzi esce con Facchinetti. Lui:
Alessia Marcuzzi esce con Facchinetti. Lui: "Credo nelle seconde chance"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni