video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi sposa, Facchinetti: “Felice per lei, tra noi il bene resta”

Alessia Marcuzzi ha sposato a sorpresa Paolo Calabresi Marconi. Il settimanale “Chi” ha raccolto le parole di Francesco Facchinetti che si è detto felice per lei. Ha spiegato, inoltre, che l’affetto tra loro resta immutato.
A cura di D.S.
166 CONDIVISIONI
Immagine

"Pinelle e Pinelli…Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e sono pazza di gioia!" È con queste parole che Alessia Marcuzzi ha annunciato sul suo blog, il matrimonio a sorpresa con Paolo Calabresi Marconi.

La presentatrice, che presto vedremo alla guida de "L'isola dei famosi", è riuscita a sfuggire all'occhio vigile dei media, sorprendendo tutti. Alessia Marcuzzi, infatti, non ha fatto trapelare nulla circa l'intenzione di sposare il suo compagno, così ha potuto godersi uno dei giorni più belli dalla sua vita. L'esclusiva delle immagini della cerimonia nuziale, è stata venduta alla rivista "Chi". Proprio il settimanale ha raccolto le parole di Francesco Facchinetti. L'ex compagno della Marcuzzi si è detto molto felice per lei. Inoltre, è certo del fatto che l'affetto che provano l'uno per l'altra resterà invariato:

“Sono felice per Alessia. Le auguro il meglio dalla vita come sempre. Tra di noi il bene resta tale. Non cambia. E poi la felicità della mamma di Mia, mia figlia, è anche mia. E scusate il gioco di parole”.

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, infatti, continuano a parlare di loro come di una famiglia allargata. La presentatrice è stata la prima a sapere della nascita del piccolo Leone, secondogenito del suo ex compagno. Il bambino appena venuto alla luce, era stato coperto con il golfino di Tommaso, primo figlio della Marcuzzi. Insomma, sembra che i due abbiano costruito un equilibrio perfetto, che permette loro di costruire una nuova relazione, mantenendo comunque intatto ciò che hanno creato insieme.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views