113 CONDIVISIONI
3 Dicembre 2014
18:40

Alessia Marcuzzi sposa, Facchinetti: “Felice per lei, tra noi il bene resta”

Alessia Marcuzzi ha sposato a sorpresa Paolo Calabresi Marconi. Il settimanale “Chi” ha raccolto le parole di Francesco Facchinetti che si è detto felice per lei. Ha spiegato, inoltre, che l’affetto tra loro resta immutato.
A cura di D.S.
113 CONDIVISIONI

"Pinelle e Pinelli…Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e sono pazza di gioia!" È con queste parole che Alessia Marcuzzi ha annunciato sul suo blog, il matrimonio a sorpresa con Paolo Calabresi Marconi.

La presentatrice, che presto vedremo alla guida de "L'isola dei famosi", è riuscita a sfuggire all'occhio vigile dei media, sorprendendo tutti. Alessia Marcuzzi, infatti, non ha fatto trapelare nulla circa l'intenzione di sposare il suo compagno, così ha potuto godersi uno dei giorni più belli dalla sua vita. L'esclusiva delle immagini della cerimonia nuziale, è stata venduta alla rivista "Chi". Proprio il settimanale ha raccolto le parole di Francesco Facchinetti. L'ex compagno della Marcuzzi si è detto molto felice per lei. Inoltre, è certo del fatto che l'affetto che provano l'uno per l'altra resterà invariato:

“Sono felice per Alessia. Le auguro il meglio dalla vita come sempre. Tra di noi il bene resta tale. Non cambia. E poi la felicità della mamma di Mia, mia figlia, è anche mia. E scusate il gioco di parole”.

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, infatti, continuano a parlare di loro come di una famiglia allargata. La presentatrice è stata la prima a sapere della nascita del piccolo Leone, secondogenito del suo ex compagno. Il bambino appena venuto alla luce, era stato coperto con il golfino di Tommaso, primo figlio della Marcuzzi. Insomma, sembra che i due abbiano costruito un equilibrio perfetto, che permette loro di costruire una nuova relazione, mantenendo comunque intatto ciò che hanno creato insieme.

113 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi e Facchinetti di nuovo insieme per la festa di Mia (FOTO)
Alessia Marcuzzi e Facchinetti di nuovo insieme per la festa di Mia (FOTO)
Alessia Marcuzzi fa gli auguri a papà Facchinetti, poi il post sparisce da Fb
Alessia Marcuzzi fa gli auguri a papà Facchinetti, poi il post sparisce da Fb
Marcuzzi risentita con Facchinetti, poi la pace: "Siamo una famiglia allargata"
Marcuzzi risentita con Facchinetti, poi la pace: "Siamo una famiglia allargata"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni