71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Alessia Messina la farà pagare ad Amedeo, l’ultima lite l’hanno sentita anche i vicini”

Un’amica di Alessia Messina, fidanzata di Amedeo Andreozzi, rivela che l’ex corteggiatrice non sarebbe lo “zerbino” che gli ex fan la accusano di essere. Dopo l’ultimo colpo di testa del fidanzato, avrebbe deciso di fargliela pagare.
A cura di Stefania Rocco
71 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento: Alessia e Amedeo si sono scambiati dolci messaggi per i loro tre mesi assieme. Su Instagram, infatti, io due ragazzi hanno postato foto e video con lunghe dediche. Questo il post di Alessia:

Sono già passati tre mesi .. Ricordo ancora quel giorno e mai potrò dimenticarlo .. Un mix di emozioni, sensazioni difficili da spiegare attraverso le parole!
Il primo bacio, la prima volta, il primo sguardo e il primo abbraccio senza nessuno attorno a noi .. Tanto strano, tanto meraviglioso, tanto imbarazzo .. Mi sentivo una quattordicenne insieme al ragazzo più bello della scuola che finalmente si era accorto di lei 🙈
L'esterna a Napoli come dimenticarla?
Queste foto scattate senza sapere niente che ritraggono un momento nostro importante .. I nostri sguardi dicevano TUTTO! 😍
Lì ho capito che veramente io senza di te non riuscivo a stare, lì ho capito di amarti, lì ho capito che come guardavo te non avrei mai guardato nessuno, lì ho capito che quello che provavo per te era qualcosa che mai nella vita avevo provato e che non volevo mai finisse!
Ne abbiamo superate parecchie insieme; è stato difficile e lo sarà sempre però grazie al sentimento che proviamo l'uno per l'altra ci riusciremo sempre o almeno lo spero.
Io non credo di essere facile da capire. Ho una testa molto irregolare e sono complicata come lo sei tu .. Però sono sincera, rispettosa e innamorata matta di te. Dei tuoi occhi, del tuo sorriso, delle tue labbra, delle tue mani, delle tua braccia, della tua voce, dei tuoi difetti e dei tuoi pregi credimi .. Nonostante tutto!
Auguri Mio Grande Amore ❤️ TI AMO.

Amedeo, invece ha scelto un video

https://instagram.com/p/6UPSChrJ6g/

Quando Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono lasciati, il pubblico di Uomini e Donne si è immediatamente stretto intorno all’ex corteggiatrice che, fin dall’inizio, era sembrata essere l’anello debole della coppia. Adesso che i due si sono riappacificati, però, le cose sono cambiate. Alessia è diventata il bersaglio di una serie di aspre polemiche e dei commenti negativi di chi la accusa di essere lo “zerbino” del suo fidanzato, al quale permetterebbe di fare il bello e il cattivo tempo. Amedeo e Alessia sono reduci dalla partecipazione a Temptation Island e, nonostante fossero riusciti a uscire insieme dalla trasmissione, avevano comunicato la loro rottura pochi giorni dopo la messa in onda dell’ultima puntata. Nessuno dei due aveva voluto svelare le ragioni di quell’allontanamento ma è sempre stata opinione comune che la colpa fosse da attribuire ad Amedeo e ai suoi sentimenti nei confronti della fidanzata, che non sarebbero mai stati particolarmente forti.

“Alessia non è uno zerbino, Amedeo ha dovuto faticare per riconquistarla”

Con la decisione di perdonarlo ancora una volta – lo aveva già fatto dopo aver visto le attenzioni dedicate dall’ex tronista alla single Chiara Napoli – Alessia ha portato una buona fetta di pubblico ad accusarla di avere un atteggiamento fin troppo remissivo, cosa che consentirebbe al fidanzato di prevaricarla. Secondo quanto racconta una sua amica, però, le cose non starebbero propriamente così. Al Vicolodellenews, la ragazza in questione avrebbe confidato che Alessia starebbe facendo pagare al fidanzato il suo ultimo colpo di testa e che la loro ultima lite sarebbe stata a tal punto movimentata da essere perfettamente udibile perfino dai vicini di casa:

Alessia non è lo zerbino che molti credono. Da quando è finito Temptation Island, la sta facendo pagare salata ad Amedeo e nell’ultimo litigio avuto (documentato dai vicini di casa che avevano sentito le urla e riconosciuto le voci) non sapete che prima di fare pace hanno discusso per due ore e mezzo con un Amedeo con le orecchie abbassate e lei che faceva l’offesa e non si muoveva di un centimetro dalla sua posizione. Purtroppo dalle foto sembra che abbiano fatto pace nel giro di 5 minuti o, peggio ancora, che fosse stata una messa in scena, cosa non vera.

L’amica di Alessia prova ad arginare le polemiche che hanno investito l’ex corteggiatrice, mostrandocela in una luce tutta nuova. E Amedeo farebbe bene ad aver paura di questa nuova versione della sua fidanzata.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views