17 Settembre 2015
12:44

Alessia Messina lascia la tv: “Ho chiuso definitivamente con Uomini e Donne”

Con la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, si è conclusa definitivamente l’esperienza di Alessia Messina a Uomini e Donne. L’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi ha scelto di uscire di scena per riprendere in mano la sua vita.
A cura di Stefania Rocco

La lite con Amedeo Andreozzi avvenuta nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri ha spinto Alessia Messina a prendere un’importante decisione. L’ex corteggiatrice ha scelto di dire addio alla trasmissione che l’ha resa famosa e l’ha comunicato ai suoi fan attraverso il suo profilo Facebook. Quella di ieri è stata l’ultima partecipazione al programma da parte di Alessia che, chiusa la storia con Amedeo, intende riprendere in mano la sua vita. Poco importa che Andreozzi continui a dirsi ancora innamorato di lei. La sua ex fidanzata ha deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore e a nulla valgono i propositi di riconquista del suo ex. Abbandonando lo studio senza che le cose tra loro fossero state chiarite, l’ex tronista ha firmato la sua “condanna”, obbligando Alessia a prendere una netta presa di posizione. Queste le parole pubblicate dalla giovane sul suo profilo:

Con oggi si conclude definitivamente la mia "esperienza" a Uomini e Donne e un capitolo importante della mia vita da cui ho imparato tanto, su me stessa e sulle persone che mi circondano. Ognuno ha visto e interpretato la puntata a suo modo e ha espresso il suo pensiero. Credo che tutti abbiano la libertà e la facoltà di dire ciò che pensano purché questa libertà non si tramuti in offese o insulti. Concludo dicendo che l'istintività è un aspetto che mi ha sempre contraddistinto e che in questo caso non mi ha permesso di esprimermi come e quanto avrei voluto. Grazie per l'attenzione e il sostegno di chi c'è sempre stato.

Le parole di Alessia hanno il sapore di un vero e proprio addio, quasi come se l’ex corteggiatrice avesse deciso di abbandonare definitivamente le sue velleità televisive, almeno per quello che riguarda la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Appare chiaro, inoltre, che la giovane intende chiudere per sempre la sua relazione con Amedeo e che, una volta maturata una scelta precisa, si senta sufficientemente sicura di non voler tornare più indietro. Pare proprio che Andreozzi debba rassegnarsi a lasciarla andare.

Tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è finita, i due si sono lasciati
Tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è finita, i due si sono lasciati
La scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina (DIRETTA)
La scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina (DIRETTA)
Alessia Messina criticata dopo la rottura con Amedeo, lei:
Alessia Messina criticata dopo la rottura con Amedeo, lei: "Non era l'uomo giusto per me"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni