5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia scuote il corpo del “Reato” ma ha occhi solo per Dendi (FOTO)

Sexy stacchetto in spiaggia per la velina Alessia Reato che mostra le sue curve da capogiro. Ad ammirarla, solo il fidanzato storico, Massimiliano Dendi.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine

La velina mora Alessia Reato non ha alcuna intenzione di lasciarsi ammaliare dal mondo dei calciatori e affini. Innamorata del fidanzato Massimiliano Dendi, ha scelto di non separarsene adesso che è diventata famosa, distinguendosi dalla stragrande maggioranza delle colleghe che l'hanno preceduta. Prima di lei, infatti, sono stare tantissime le aspiranti showgirl che hanno deciso di dare un taglio al passato, cominciando proprio dalle vecchie storie d'amore. Alessia è diversa e ha mantenuto la promessa fatta all'epoca dell'investitura da velina. "Mai con un calciatore" diceva, e così è stato. Fedele e innamorato, accanto a lei c'è come sempre il fidanzato Massimiliano che trascorre insieme a lei ogni momento disponibile.

Immagine

Sexy vacanze a Taormina – In compagnia della collega bionda Giulia Calcaterra, Alessia si gode le vacanze a Taormina. Con loro c'è anche Massimiliano che non le perde di vista nemmeno per un momento. Il giovane manager sa benissimo di essere fidanzato con una tra le aspiranti showgirl più ambite d'Italia ed è determinato a non lasciarsi sfuggire la donna della sua vita. Del resto, come potrebbe? La Reato è particolarmente sexy soprattutto quando s'ingegna a offrire spettacoli sexy ai bagnanti. L'ultimo, immortalato dai fotografi di Novella 2000, la mostra impegnata a scuotere il suo perfetto lato b di fronte allo sguardo indulgente del suo compagno. Soddisfatta la sua voglia di movimento, Alessia torna a stendersi al sole, stando ben attenta a evitare che il bikini le riservi inopportuni scherzi. La velina mora sta bene attenta alla sua immagine e un involontario striptease in spiaggia non aggiungerebbe nulla al suo percorso artistico. Meglio fare attenzione, dunque. Per far arrabbiare Antonio Ricci basta in attimo…

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views