Alessia Ventura e Filippo Inzaghi ancora insieme secondo Novella 2000
Una storia "infinita" quella tra Alessia Ventura e Pippo Inzaghi, non si contano le volte in cui hanno affermato a mezzo stampa rosa di essersi lasciati, di aver messo un punto definitivo alla loro storia eppure si riprendono sempre: dopo la rottura "definitiva" nel 2011 i due sono tornati insieme e gli obiettivi dei fotografi li avevano beccati lo scorso anno più appassionati che mai, segno che la fiamma sembrava essersi riaccesa. Alla trasmissione "Verissimo" con Silvia Toffanin la bella showgirl aveva confermato qualche settimana fa di essere single e contenta della sua situazione sentimentale. Dopo il tradimento di Inzaghi con la maggiorata Marika Fruscio hanno cercato, invano di ricucire i rapporti come aveva lei stessa confermato:
Abbiamo provato a ricucire il rapporto, ma è stato inutile. Lo strappo ormai era enorme. Era l'uomo dei miei sogni, mi ha corteggiata, mi ha fatto sentire importante. È il primo uomo con il quale ho parlato di matrimonio e figli. Non ho mai detto nulla di Pippo per riservatezza.
Ma (riferendosi al tradimento con Marika Fruscio) ancora oggi quel momento della mia vita è difficile da digerire. lo non ho mai voluto parlarne. Quella sera sono andata via di casa. Ringrazio la mia famiglia per essermi stata vicino. Un pugno in faccia mi avrebbe fatto meno male. Lo ricordo come il dolore più grande dopo la perdita dei miei nonni.
Un amore difficile da dimenticare e Novella 2000 lancia lo scoop – Lo scorso 27 gennaio Alessia, madrina e presentatrice del Gran Galà del Calcio AIC ha premiato proprio il suo ex per la gioia dei fotografi presenti, che hanno immortalato la sintonia più che palpabile tra i duei. I beninformati di Novella 2000 hanno da poco pubblicato una notizia al riguardo della coppia:
Che tempi: una volta erano gli amanti a vivere nel segreto, oggi anche i fidanzati. Pare che Alessia Ventura e Pippo Inzaghi siano tornati insieme, ma questa volta non intendono rendere pubblico questo riavvicinamento: sembra che lei si sia stancata dei continui dietrofront di Pippo, per cui preferisce rimanere in una sorta di limbo, né con te né senza di te.
Nel frattempo lei continua a proclamarsi single e ne approfitta per parlare di un suo ex, affermando che Tomaso Trussardi aveva voglia di innamorarsi di lei prima di interessarsi a Michelle Hunziker. Tra i due non c'è stato alcun seguito visto che la bella ex letterina non aveva le sue stesse intenzioni. Che il suo cuore stesse ancora battendo ancora per Pippo Inzaghi?