12 Giugno 2015
10:13

Alessio Cerci e Federica Riccardi si sono sposati, i selfie con gli invitati

Il fantasista del Milan ha sposato la sua musa Federica Riccardi in un matrimonio stupendo celebrato nella chiesa di Santa Maria degli Angeli. Su instagram fioccano i “selfie” degli sposi con gli invitati.
A cura di G.D.

La festa corre su instagram! Alessio Cerci e Federica Riccardi si sono detti sì a Roma, nella chiesa di Santa maria degli Angeli, con il settimanale "Chi" che ha pubblicato un reportage integrale ed esclusivo su tutta la festa, dallo scambio degli anelli fino ai festeggiamenti successivi. Ma al mondo dei social newtork, si sa, non sfugge mai nulla ed è lo stesso "wedding photographer" Diego Taroni a pubblicare gli scatti del suo studio "Photo 27" su instagram (foto sotto). Del resto anche gli ospiti del matrimonio si sono sbizzarriti sotto l'hashtag #RiccaCerci, stando però bene attenti a fotografare solo loro stessi e i loro outfit, cercando di tenere il più possibile lontano da obiettivi "non autorizzati" la coppia di sposini.

L'attaccante del Milan non ha avuto una grande stagione, infatti ha segnato soltanto un gol in sedici presenze, ma per la prossima stagione, forte anche di questo punto di svolta nella sua vita privata, pare sia pronto a dimostrare di essere ancora il goleador che è stato nel Torino. Non perderà tempo, infatti, neanche nel suo matrimonio perché, come ha dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini, al ritorno dalla luna di miele cercheranno di avere subito un bambino:

Al ritorno dalla luna di miele ci mettiamo all'opera per fare un bambino.

Un vero bomber dell'amore per un matrimonio in grande stile. Non è mancato nulla, neanche la classica serenata sotto la finestra di casa della Riccardi, dove lo sposo si è presentato per cantare "A Te" di Jovanotti. La coppia sta insieme da sei anni, un amore che non ha mai conosciuto battute d'arresto. Dopo il matrimonio, la coppia è volata subito in viaggio di nozze. Volano tra Stati Uniti, Florida e Mar dei Caraibi. Soltanto dopo queste vacanze si tornerà al lavoro, e magari si tornerà anche a segnare.

Pancia piatta nei selfie di Alessia Marcuzzi: “C’è un segreto, uso i filtri”
Pancia piatta nei selfie di Alessia Marcuzzi: “C’è un segreto, uso i filtri”
Alessio Boni e Nina Verdelli genitori bis: è nato Riccardo
Alessio Boni e Nina Verdelli genitori bis: è nato Riccardo
Barbara D’Urso a Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “L’ho invitata, siamo apertissimi”
Barbara D’Urso a Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “L’ho invitata, siamo apertissimi”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni