12 Dicembre 2011
13:36

Alessio Lo Passo cerca l’amore vero, ma preferisce le corteggiatrici hot

Il tronista si racconta in un’intervista a due mesi dall’inizio dell’esperienza a Uomini e Donne. Alessio vuole costruire una famiglia con la donna che sceglierà in studio, ma intanto predilige delle corteggiatrici alquanto libertine.
A cura di Laura Balbi
Il tronista si racconta in un'intervista a due mesi dall'inizio dell'esperienza a Uomini e Donne. Alessio vuole costruire una famiglia con la donna che sceglierà in studio, ma intanto predilige delle corteggiatrici alquanto libertine

Per la prima volta da quando è diventato tronista a Uomini e Donne, Alessio Lo Passo si racconta in un'intervista, svelando i suoi segreti più intimi e il suo desiderio di trovare la donna giusta nel programma per cuori solitari.

Alessio racconta di aver cambiato molte fidanzate, fin dai tempi dell'adolescenza. Il bel Lo Passo ha convissuto due volte, ma ha anche vissuto una storia parallela e ha tradito, per poi soffrire molto.

Non in ultimo la sua storia andata a male con Giulia Montanarini, con la quale è finita ai ferri corti dopo la conoscenza a Uomini e Donne. Ma l'intenzione di Alessio è quella di crearsi una famiglia con la donna che sceglierà stavolta in veste di tronista:

Vorrei conoscere una ragazza da scoprire giorno per giorno […] Io cerco una donna che sappia tenermi testa, ma soprattutto cerco una donna seria senza tanti grilli per la testa.

Ma le dichiarazioni di Alessio sono opinabili seguendo attentamente i suoi recenti trascorsi a Uomini e Donne. Ha eletto come sue corteggiatrici preferite Elisa e Carlotta, entrambe molto appariscenti e, ad occhio, in cerca della notorietà televisiva più che del fidanzato.

Elisa si è presentata in studio e in esterna più volte in abiti succinti e non è un mistero che lavora come cubista in discoteca; Carlotta invece ha posato nuda per degli scatti che sono finiti sul web, scatenando le ire del pubblico in studio.

Alessio non nega di essere interessato alle due ragazze e racconta: "Elisa e Carlotta mi piacciono, non lo nego. Ma come recita il detto l'abito non fa il monaco. Quando esco con loro provo delle sensazioni molto belle e ogni volta mi rendo conto che al di la dell'aspetto fisico e del modo di vestire provocante, dietro la loro avvenenza si nasconde una grande sensibilità. Tuttavia non so ancora se sceglierò una di loro due."

Le contraddizioni del tronista Alessio Lo Passo

alessio e carlotta a uomini e donne

I suoi intenti sembrano essere i migliori, Lo Passo racconta anche la storia della sua famiglia d'origine che dalla Calabria si è trasferita in Liguria affrontando molte difficoltà ma rimanendo sempre unita. I suoi genitori sono un esempio di legame saldo che vorrebbe trasportare anche nella sua vita privata. Ma non è contraddittorio il suo comportamento allora? In effetti Alessio ripete a più riprese di andare a fondo, oltre l'aspetto fisico, ma non a caso esce con due delle ragazze più prorompenti.

A quanto pare la semplicità e la ragazza della porta accanto non è nei suoi standard. Scarta quasi sempre i visi acqua e sapone a favore di bellezze sofisticate. Anche nei suoi flirt prima del trono si percepisce la sua propensione verso un modello di donna aggressiva.

Lo Passo sembra quasi voler rinnegare la breve storia con Pamela Compagnucci, che si è proposta anche come sua corteggiatrice, e lo ha accusato di essere stato spietato per non averlo accettato. Su di lei racconta: "Mi dispiace molto che Pamela abbia reagito male ma lei per me è un capitolo chiuso. Sì, è vero, tra noi c'è stato un bacio, ma questo non significa niente. Io non ho illuso nessuno non le ho mai detto di essere innamorato di lei."

Anche con la Compagnucci non ha funzionato. La sua determinazione nelle parole sembra fare a botte con il suo comportamento fin'ora. Ha ricevuto molte critiche dagli opinionisti e dal pubblico, che con il loro occhio esperto lo hanno additato come incoerente. Facendo una resa dei conti a due mesi dall'esperienza televisiva non possiamo dargli tutti i torti, il tronista ha bisogno di uno sprone maggiore, e non solo dalle ragazze che gli fanno la corte.

Alessio lo Passo e Valeria Bigella nuova coppia dopo Uomini e Donne
Alessio lo Passo e Valeria Bigella nuova coppia dopo Uomini e Donne
Alessio Lo Passo corteggia Francesca Pierini via Fb
Alessio Lo Passo corteggia Francesca Pierini via Fb
Alessio Lo Passo telefona a Francesca di nascosto
Alessio Lo Passo telefona a Francesca di nascosto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni