2 CONDIVISIONI

Alessio Lo Passo stava con me prima del trono: parla la Compagnucci

Pamela Compagnucci, ex fidanzata di Federico Mastrostefano, racconta di aver avuto un flirt con Alessio Lo Passo appena prima che lui salisse sul trono di Uomini e Donne. Ecco il suo racconto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Pamela Compagnucci, ex fidanzata di Federico Mastrostefano, racconta di aver avuto un flirt con Alessio Lo Passo

Un vero e proprio tombeur de femme il neo tronista Alessio Lo Passo che continua a mietere una vittima dietro l’altra. Il ragazzo, appena approdato a Uomini e Donne accanto a Giorgia Lucini, sta cercando di trovare in tv la donna della sua vita ma, sebbene fosse consapevole di dover iniziare questa nuova esperienza televisiva, non si sarebbe fatto scrupoli a conquistare Pamela Compagnucci, ex fidanzata di un altro tronista: Federico Mastrostefano.

La ragazza, ferita dall’atteggiamento del genovese, si è decisa a vuotare il sacco e a raccontare tutto quello che sarebbe accaduto con Alessio qualche giorno prima che lui diventasse un protagonista della trasmissione di Maria De Filippi.

Il flirt tra Alessio Lo Passo e Pamela Compagnucci

La ragazza, amica di Valeria Bigella nonché una delle poche a essere al corrente di quanto accaduto tra loro, non ci sta ad avallare la versione raccontata dal ragazzo secondo la quale sarebbe lui a essere vittima delle donne. Con lei, infatti, Lo Passo non si sarebbe comportato proprio nel migliore dei modi e, decisa a raccontare la sua verità, l’ex corteggiatrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Vip al quale ha svelato:

Sono delusa da lui: Alessio mi ha illuso. Lui accusa Mara e Valeria di averlo sedotto e abbandonato, ma con me ha fatto proprio la stessa cosa. Per lui quella sera ho provato una forte attrazione fisica. Certo, lui non mi ha promesso un amore eterno, ma durante la festa mi ha provocato molto. Io però non avevo intenzione di cedere alla sua corte, anche perché ero partita da Roma con tutt’altra intenzione. Però, sarei bugiarda se dicessi che non mi piace. Tra noi, qualcosa è accaduto. Ci siamo baciati, e più di una volta nell’arco della serata, anche se poi ce ne siamo andati in momenti diversi. Dovrebbe chiedermi scusa. Dopo i baci mi ha scritto messaggi poco carini. Se io bacio una persona, non dico che la devo sposare, ma lo faccio perché quella persona mi fa credere di voler iniziare una relazione con me. Invece, lui ha preso le distanze.

alessio lo passo

La versione di Pamela regge. A provocare qualche dubbio è il fatto che la ragazza abbia partecipato alla puntata di Uomini e Donne relativa al triangolo tra la Bigella, Apicerni e Alessio e, in quell’occasione, aveva lasciato intendere che Lo Passo era un bugiardo, un uomo del quale la sua amica Valeria nona avrebbe dovuto fidarsi. Come mai, dunque, pochi giorni dopo, lei sarebbe caduta nella stessa rete dell’amica? E perché ha deciso di raccontarlo proprio quando il ragazzo è diventato tronista?

2 CONDIVISIONI
La Compagnucci delusa: Lo Passo l'ha scartata a Uomini e Donne
La Compagnucci delusa: Lo Passo l'ha scartata a Uomini e Donne
Alessio Lo Passo corteggia Francesca Pierini via Fb
Alessio Lo Passo corteggia Francesca Pierini via Fb
Alessio Lo Passo è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Alessio Lo Passo è il nuovo tronista di Uomini e Donne
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views