132 CONDIVISIONI

Alessio lo Passo e Valeria Bigella nuova coppia dopo Uomini e Donne

Reduce dalla fine dell’amore con Gianfranco Apicerni, la sarda Valeria Bigella avrebbe già trovato di che consolarsi grazie all’ex corteggiatore Alessio Lo Passo che, dopo la rottura con Giulia Montanarini, si è improvvisamente riscoperto pazzo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
132 CONDIVISIONI
Valeria Bigella

Una vera e propria bomba a orologeria è quella capitata tra il capo e il collo di Alessio Lo Passo, ex fidanzato di Giulia Montanarini. La scoperta è di quelle destinate a far discutere e minaccia di mettere in serio pericolo la credibilità di un’altra delle ex protagoniste di Uomini e Donne: Valeria Bigella. Tra la ragazza, reduce dalla rottura col nuovo postino di C’è posta per te Gianfranco Apicerni, e il commesso ligure sarebbe scoppiata un’autentica passione destinata a trasformarsi in qualcosa di più importante. Ma procediamo per gradi.

Che Valeria e Alessio si conoscessero era già noto. I ragazzi, arrivati entrambi in trasmissione da corteggiatori, hanno affrontato due percorsi differenti e, mentre l’una è stata la scelta di Gianfranco Apicerni, l’altro è riuscito a conquistare e poi spezzare il cuore della bella Montanarini. Fin qui, tutto normale: si tratta di una storia già trita e ritrita. La novità è scoppiata proprio oggi quando, invitata l'ex corteggiatrice negli studi di Uomini e Donne per registrare una puntata dedicata alle “coppie scoppiate”, i due sono stato motivo di non pochi gossip.

Per Valeria Bigella sarebbe solo un’amicizia

La sarda, arrivata in trasmissione per parlare della rottura con Gianfranco, ha spiegato di aver accettato l'invito per raccontare i motivi celati dietro il crack con Apicerni. La ragazza si è dipinta come l'unica vittima della situazione ma, a sorpresa, Gianfranco ha lasciato tutti di sasso svelando che, alla base della decisione di lasciarla, ci sarebbe un sms ricevuto dalla ragazza da un certo Alessio che, immediatamemte, il pubblico identifica con l'ex della Montanarini.

Valeria, visibilmente irritata che lo scoop fosse uscito fuori in questo modo, si è limitata a smentire seccamente, prima negando che l'Alessio in questione fosse quello legato a Uomini e Donne e solo dopo, incalzata dalle domande del pubblico, ha ammesso di averlo conosciuto. La sarda, non sopprtando la tensione, ha quindi abbandonato lo studio in lacrime. Lo Passo, invece, è stato raggiunto al telefono e si è trovato ad ammettere che, già da qualche tempo, lui e la sarda avrebbero avviato una sorta di conoscenza virtuale, fatta di telefonate ed sms.

alessio lo passo

Alessio Lo Passo conferma il flirt con l’ex fidanzata di Gianfranco Apicerni

Quando ormai la notizia è diventata di dominio pubblico, e probabilmente allo scopo di evitare ulteriori parole grosse da parte di Claudia Montanarini – alla quale non sarà sembrato vero il fatto che la possibilità di massacrare il suo nemico le sia stata servita in maniera così inaspettata – Alessio ha immediatamente utilizzato la sua pagina Facebook per chiarire la vicenda. A differenza di quanto sostenuto dalla Bigella, tra i due ci sarebbe realmente una simpatia in corso, un rapporto che il ligure avrebbe tutte le intenzioni di portare avanti. Ecco che cosa ha scritto l’ex corteggiatore sulla sua bacheca:

Valeria ed io abbiamo cominciato a sentirci dopo la fine della sua relazione con Gianfranco. E’ una ragazza splendida e non si merita certi attacchi da parte del pubblico anche perché non è stata colpa sua se la storia con Apicerni non è andata. Per quanto mi riguarda, ritengo non ci sia nulla di male nel sentire una ragazza single. Non nascondo che mi piaccia, è innegabile e per di più, lei rappresenta proprio il mio prototipo di ragazza ideale. Si è battuta per la sua storia fino alla fine. Credeva nel rapporto con Gianfranco. Era lui, semmai, a essere in torto e, nei suoi confronti, non si è certo comportato bene. Detto questo, ribadisco a tutti che continuerò a sentirla.

Con candore, dunque, Alessio ammette che tra lui e la Bigella ci sarebbe qualcosa in più rispetto a della semplice simpatia. Valeria, una tra le più belle ragazze di questa edizione di Uomini e Donne, sembra riuscito a stregarlo, a differenza di quanto accaduto con il suo ex. Le liti raccontate da Gianfranco descrivono in pieno la situazione di stallo che c’è tra loro in questo momento ed è giusto che, stando così le cose, la giovane si sia sentita libera di guardarsi intorno. Con Alessio, invece, i ruoli sembrano essersi invertiti e non c’è motivo per il quale la bella ex corteggiatrice non debba approfittarne.

132 CONDIVISIONI
Valeria Bigella tradiva Gianfranco Apicerni con Alessio Lo Passo
Valeria Bigella tradiva Gianfranco Apicerni con Alessio Lo Passo
Valeria Bigella smentisce il flirt con Alessio Lo Passo
Valeria Bigella smentisce il flirt con Alessio Lo Passo
A Uomini e Donne si scopre la tresca tra Valeria e Alessio
A Uomini e Donne si scopre la tresca tra Valeria e Alessio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views