La frenesia per conoscere chi saranno i nuovi volti famosi che parteciperanno a Temptation Island Vip è ormai diffusa a macchia d'olio. Tra possibili nomi e ipotetici contatti con la casa produttrice della trasmissione, in questi giorni spuntano fuori presunte coppie partecipanti che, puntualmente, devono smentire le notizie che circolano. È accaduto prima per Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, ed ecco il turno di Alex Belli e la sua compagna Delia Duran.

La presunta partecipazione a Temptation Island

Alex Belli in questa stagione televisiva non si può dire che sia stato lontano dal piccolo schermo, non sono da dimenticare gli incontri furenti con la sua ex, Mila Suarez, nella casa del Grande Fratello, dove la modella ha avuto modo di parlare apertamente della loro storia d'amore e in più occasioni ha avuto un faccia a faccia con il diretto interessato. Al momento, l'attore vive una nuova storia d'amore con Delia Duran, attrice e modella venezuelana, che sembra andare a gonfie vele, eppure si vocifera che fossero proprio loro una delle coppie vip pronte a partecipare alla prossima edizione di Temptation Island, in onda su Canale 5 da fine settembre.

La smentita da parte di Alex Belli

In un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Alex Belli ha subito chiarito quale sia la verità attorno a questa notizia e ha parlato anche del suo rapporto con la televisione nell'ultimo periodo:

Temptation Island Vip? Sono talmente lontano dalla tv che non saprei rispondere. Preferisco vivere la nostra storia lontano dalle telecamere. Se Maria dovesse chiedermelo? Non riaggancerei mai il telefono alla signora della tv. Le spiegherei che il piccolo schermo mi coinvolge a malincuore perché il mercato televisivo non racconta nemmeno il 5 per cento di quello che sono in realtà. Solo quando riesco a esprimermi con la musica, la fotografia e la regia riesco a far emergere l’artista che sono, perché non metto il mio talento a servizio di un altro ma solo di me stesso.

L'attore, particolarmente scosso dal clamore mediatico scatenatosi nei suoi confronti in passato, ma anche  dalle polemiche nate in seguito alla storia con la ex gieffina, sembra essere restio a mettersi in gioco davanti alle telecamere, prediligendo un rapporto che sia lontano dagli schermi televisivi. Difficile, quindi, che possano essere loro una delle coppie disposte a mettere in discussione il loro legame.