Al ‘Grande Fratello 2019‘, Mila Suarez è tornata a parlare della fine burrascosa della storia d'amore con Alex Belli. La modella ha ribadito il suo disgusto per l'attuale compagna dell'attore. A suo dire, subito dopo la fine della loro relazione, Delia Duran avrebbe preso posto nel loro appartamento. Ricordiamo che quest'ultima ha negato di essere stata la causa della rottura tra Belli e Suarez.

Alex Belli le avrebbe chiesto di riprovarci

Mila Suarez, mentre chiacchierava con i suoi compagni di avventura, ha svelato che Alex Belli le avrebbe chiesto di dargli un'altra possibilità. Sarebbe stata lei a replicare con un secco ‘No'. A suo dire, non sarebbe riuscita a perdonare lo sbaglio fatto dall'attore: "Mi fa schifo una donna che entra subito in una casa, un minimo di rispetto. Magari loro si conoscevano da tanto, magari si scrivevano e lui cancellava. Lui mi ha chiesto anche ‘Scusa', veniva in albergo, mi chiamava e diceva ‘Salvami da lei, dai torna a casa‘. Mi ha chiesto di tornarci. Sì, mi ha chiesto di tornare con lui ma ho detto ‘No' perché comunque ormai se lo sbaglio è fatto, è fatto. L'amore si vede nel momento del bisogno".

Come è riuscita a voltare pagina

Quando ha deciso di voltare pagina si è imposta di non controllare più i profili social di Alex Belli. Anche le sue amiche si sono prodigate perché Mila Suarez non venisse più a sapere niente di ciò che il suo ex compagno faceva: "Abbiamo passato un anno e mezzo bello. Mi dispiaceva che la storia fosse finita in quella maniera però ormai è finita. Io l'ho bloccato, non guardo più niente. Ho chiamato anche mia sorella e le ho detto di non dargli importanza. Quando ero a Dubai c'erano le mie amiche che mi prendevano il telefono e non mi facevano vedere neanche le storie, così non stavo male. Ho trovato tante persone che mi sono state vicino".