473 CONDIVISIONI
8 Gennaio 2020
15:37

Alex Belli: “Voglio diventare papà entro l’anno, con Katarina è finita perché non arrivavano figli”

Alex Belli, intervistato dal settimanale ‘Chi’, si è detto pronto a diventare papà. L’attore e Delia Duran, infatti, vorrebbero allargare la famiglia entro l’anno. Il trentasettenne ha anche parlato del matrimonio finito con Katarina Raniakova. Secondo quanto sostiene, la difficoltà ad avere figli sarebbe stata la causa della fine della relazione.
A cura di Daniela Seclì
473 CONDIVISIONI

Alex Belli ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Chi'. La relazione con Delia Duran procede a gonfie vele. La coppia si è lasciata alle spalle uno spiacevole episodio che li avrebbe coinvolti lo scorso ottobre. I due avrebbero subito un'aggressione, in proposito l'attore ha dichiarato: "Non posso parlare di questa vicenda perché ho depositato tre denunce alla procura di Ravenna e Milano. È tutto in mano ai magistrati. Adesso Delia e io ci concentriamo sul futuro e sulla nostra vita insieme".

Alex Belli pronto a creare una famiglia con Delia Duran

Alex Belli ritiene che sia arrivato il momento giusto per diventare papà. Anche la sua fidanzata Delia, condivide la decisione di allargare la famiglia: "Ci abbiamo riflettuto molto con Delia, non è una decisione presa d'istinto o senza consapevolezza: ora che s'incrociano stabilità e maturità, siamo pronti per diventare genitori". Il loro sogno è diventare papà e mamma entro l'anno:

"Oltre all'amore abbiamo un progetto di vita importante, vogliamo costruire una famiglia e ci stiamo lavorando perché accada nel 2020. Con Delia ho trovato il mio equilibro: è la seconda storia importante della mia vita, dopo quella con la mia ex moglie".

La fine del matrimonio con Katarina Raniakova

Nel 2013, Alex Belli era convolato a nozze con Katarina Raniakova. Purtroppo, il matrimonio è finito dopo quattro anni, non senza polemiche. In uno sfogo sui social, la modella parlò anche dei figli che non è riuscita ad avere con lui. Nell'intervista rilasciata al settimanale ‘Chi', Alex Belli ha spiegato che il fatto di non essere riusciti a diventare genitori avrebbe causato il fallimento del matrimonio:

"Non l'ho mai raccontato fino a ora, ma il fatto di non essere riusciti a diventare genitori è stata la causa del fallimento del nostro matrimonio: ci abbiamo provato e non ha funzionato, i traumi non sono stati indifferenti e gli strascichi dolorosi".

473 CONDIVISIONI
Chi è Delia Duran, moglie di Alex Belli dopo Katarina Raniakova
Chi è Delia Duran, moglie di Alex Belli dopo Katarina Raniakova
Il Collegio 4, intervista a Gianni Musella: "Sono ambizioso, voglio diventare un rapper"
Il Collegio 4, intervista a Gianni Musella: "Sono ambizioso, voglio diventare un rapper"
402 di Videonews
Alex Belli: "Io e Delia Duran aggrediti dal suo ex, lei è finita al pronto soccorso"
Alex Belli: "Io e Delia Duran aggrediti dal suo ex, lei è finita al pronto soccorso"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni