Alex Migliorini: “Alessandro D’Amico? In alcuni momenti piango, spero in un ritorno di fiamma”
Tre settimane fa, Alex Migliorini – ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ – ha annunciato la fine della sua relazione con Alessandro D'Amico in un lungo post pubblicato su Instagram: "Ciao ragazzi, scrivo questo post per comunicarvi che io e Alessandro ci siamo lasciati. Dopo il periodo di pausa che ci siamo presi abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione". Migliorini rompe il silenzio sulla fine della relazione con D'Amico, in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Vero'.
I motivi della rottura
Nello sfogo pubblicato su Instagram, Alex Migliorini accennava anche ai motivi della rottura: "Purtroppo Alessandro mi ha confessato tempo fa che non mi ama! Quel sentimento forte che pensava di provare e che inizialmente definiva come amore in realtà non lo sente più. Nonostante tutto abbiamo voluto riprovarci. Lo so, è da sciocchi, ma volevo aggrapparmi a quel filo di speranza, non riuscivo a credere che in poco tempo fosse cambiato tutto… Ci ho voluto sbattere la testa, ci abbiamo riprovato. Ma ancora oggi riesce a vedermi solo come amico. Il mio intento non era quello di alzare polveroni ma purtroppo è andata così! Mi sono reso conto che non posso forzare una persona a stare con me e ad amarmi. Fa male, tanto male. E vorrei smettere di piangere e riuscire a superare questa delusione! Ma forse ora è ancora troppo presto per riuscire a superare e accettare la cosa. Consapevole del fatto che indipendentemente da come sono andare le cose è stato comunque una persona importante della mia vita, che mi ha fatto vivere delle bellissime emozioni e momenti e che non lo dimenticherò con tanta facilità".
Alex Migliorini difende Alessandro D'Amico
Alex Migliorini, in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Vero', ha spiegato di stare ancora soffrendo per la fine della relazione con Alessandro D'Amico. Ha anche dichiarato, però, che lo ferisce assistere agli attacchi che il giovane sta subendo sui social:
"Ho difeso subito Alessandro: non mi andava che continuassero ad attaccarlo, ad accusarlo di essere stato finto nei miei confronti. Non credo che sia stato disonesto con me. Tutto quello che mi ha trasmesso di bello nel corso di questi mesi è stato vero. Oggi provo una profonda delusione, passo dai momenti in cui piango ad altri in cui sto meglio. Vedere Alessandro attaccato sul web non mi faceva stare bene. Lui avrebbe potuto anche prendermi in giro, continuando a dirmi che mi amava e fare finta di nulla. Ma non lo ha fatto, ha scelto di essere sincero nei miei confronti, anche se per me è dura da affrontare".
Alex Migliorini spera in una seconda possibilità
L'ex tronista ammette di sperare in un ritorno di fiamma: "Nella vita non bisognerebbe mai escludere nulla: mai dire mai. Anzi, io ci spero. Fermo restando che la mia storia con Alessandro è totalmente diversa da quella di Claudio e Mario, visto che in quest'ultima a un certo punto era subentrata un'altra persona. Staremo a vedere cosa andrà…". Infine, ha precisato di non essere affatto pentito della sua scelta: "Credo che farei la stessa scelta. Quando prendi una decisione con il cuore, non con la testa, scegli chi ti piace veramente".