3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono lasciati, scoppia la coppia gay di Uomini e Donne

La seconda coppia gay nella storia di UeD è scoppiata: Alex spiega che Alessandro non era più innamorato di lui. Una confessione a pochi giorni dall’intervista in cui la loro crisi sembrava essersi risolta.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Finisce l'amore per la seconda coppia gay nella storia del Trono di Uomini e DonneAlex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono lasciati, come ha spiegato l'ex tronista in un post apparso su Instagram Stories. Qualche giorno fa, in un'intervista, Alex aveva parlato di crisi, lasciando però intendere come le cose si fossero risolte. Ora, invece, la decisione sembra definitiva: "Ciao ragazzi, vi scrivo questo post per comunicarvi che io e Alessandro ci siamo lasciati. Dopo il periodo di pausa che ci siamo presi abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione".

Alessandro D'Amico non è più innamorato di Alex

Migliorini ha ammesso di non aver saputo dire tutta la verità nell'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, in cui ha parlato della crisi tra lui e D'Amico, a causa delle incertezze di Alessandro. Alex si era comunque detto pronto a trasferirsi con lui a Ibiza per cominciare una vita insieme e aveva lasciato intendere che, dopo una pausa di riflessione, i due si fossero riavvicinati. Invece, Alessandro ha capito di non provare alcun sentimento al di fuori dell'amicizia. I due hanno provato a darsi un'altra possibilità, ma invano. Ora, tra loro è tutto finito.

Purtroppo Alessandro mi ha confessato tempo fa che non mi ama! Quel sentimento forte che pensava di provare e che inizialmente definiva come amore in realtà non lo sente più. Nonostante tutto abbiamo voluto riprovarci. Lo so, è da sciocchi, ma volevo aggrapparmi a quel filo di speranza, non riuscivo a credere che in poco tempo fosse cambiato tutto… Ci ho voluto sbattere la testa, ci abbiamo riprovato. Ma ancora oggi riesce a vedermi solo come amico. Il mio intento non era quello di alzare polveroni ma purtroppo è andata così! Mi sono reso conto che non posso forzare una persona a stare con me e ad amarmi. Fa male, tanto male. E vorrei smettere di piangere e riuscire a superare questa delusione! Ma forse ora è ancora troppo presto per riuscire a superare e accettare la cosa. Consapevole del fatto che indipendentemente da come sono andare le cose è stato comunque una persona importante della mia vita, che mi ha fatto vivere delle bellissime emozioni e momenti e che non lo dimenticherò con tanta facilità.

Sono stati la seconda coppia gay di UeD

Alex aveva scelto Alessandro a novembre 2017: sono stati la seconda coppia gay nella storia di Uomini e Donne. Prima di loro, solo Claudio Sona e Mario Serpa, che sono tornati insieme dopo una lunga separazione. C'è speranza per un ritorno di fiamma anche tra Migliorini e D'Amico? Al momento, sembra impossibile. In un filmato social (vedi video sopra), risulta che Alessandro era a ballare e a divertirsi in discoteca poche ore prima dell'annuncio. Semplicemente, il giovane ha smesso di provare qualcosa per colui che l'aveva scelto nel salotto di Maria De Filippi.

Immagine
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views