Alex Migliorini si sposa, dal trono gay alla proposta di matrimonio del fidanzato: “Ho detto sì”
Alex Migliorini, ex protagonista del trono gay di Uomini e Donne, sposerà il suo compagno. È stato l’ex tronista a condividere sul suo profilo Instagram una foto della romantica proposta di matrimonio ricevuta, con anello e compagno in ginocchio di fronte al Lago di Braies, sulle Dolomiti. “Ho detto sì”, ha scritto Migliorini, legato a un riservatissimo architetto da oltre un anno. Non si conosce il nome del compagno, particolarmente geloso della sua privacy. Alex, almeno sui social, lo chiama solo con il nomignolo “Puggy”.
Alex Migliorni e il fidanzato vivono una relazione a distanza
Alex e il suo compagno vivono la loro relazione da oltre un anno. Si tratta di un legame vissuto a distanza, a causa dei differenti impegni lavorativi. Lo ha raccontato l’ex tronista, condividendo con i suoi follower la difficoltà di restare lontano dall’uomo che ama e dal quale è ricambiato. Il compagno di Alex è un architetto e, almeno stando a quanto scrive Migliorini sui social, è spesso in Francia. Perfino durante l’ultimo compleanno dell’uomo, caduto il 21 giugno scorso, l’ex tronista si è dovuto “accontentare” di un video di auguri a distanza, filmato condiviso in un post su Instagram la cui didascalia lasciava intendere una nostalgia profonda.
Alex Migliorini a Uomini e Donne
Alex è stato il secondo tronista gay nella storia di Uomini e Donne, dopo Claudio Sona. All’epoca della partecipazione al dating show di Canale5, scelse Alessandro D’Amico ma la loro relazione si interruppe dopo solo pochi mesi. I due furono inoltre protagonisti di un clamoroso botta e risposta sui social, scatenato da una foto finita in rete che mostrava Migliorini intento a baciare Richard, ex compagno di D’Amico. A causa del tam tam scatenato dallo scatto, Alex decise di raccontare pubblicamente quanto era accaduto a telecamere spente: sosteneva di avere baciato proprio l’uomo per il quale Alessandro lo aveva lasciato.