4 Ottobre 2016
18:03

Alex Nuccetelli, papà di Asia: “Ha avuto mezzo uomo, Ilary Blasi dovrebbe tutelarla”

Alessandro Nuccetelli, padre di Asia, difende la figlia dopo le critiche che le sono piovute addosso per la presunta vicinanza sospetta ad Andrea Damante nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’: “Mia figlia pensa all’amore in maniera ingenua, il sesso non le interessa”.
A cura di Stefania Rocco

Fanpage.it ha raggiunto Alessandro Nuccetelli all’indomani della bagarre verificatasi nel corso della terza puntata del ‘Grande Fratello Vip’ con il litigio tra le Mosetti e Giulia De Lellis. Alessandro è il padre di Asia, l’uomo che più di ogni altro la conosce al mondo. Ha preso atto del gran numero di critiche arrivate sui social network a minare la serenità della figlia, e non ha intenzione di starsene a guardare.

Asia è finita sotto accusa per le presunte attenzioni nei confronti di Andrea Damante, momenti che rappresenterebbero la spia del suo interesse romantico verso dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’. Dopo l’alterco con la De Lellis, con la madre che ne ha immediatamente preso le difese, a parlare di Asia è il padre Alessandro. Nega con decisione che la figlia meriti l’etichetta che sul web le è stata cucita addosso. Sebbene già ventenne, la Nuccetelli si rapporterebbe all’amore in maniera ancora infantile. Il sesso, giura suo padre, sarebbe l’ultimo dei suoi pensieri:

Asia vive l’amore in maniera innocente. Le bastano ancora le strette di mano e le letterine. Ha avuto mezzo ragazzo a 20 anni ma quella cosa là non le interessa. Non è che non l'ha fatta. L'ha fatta, ma non ne sente il bisogno. Semmai sono preoccupato del contrario. Le chiedo come mai l’amore fisico non le interessi, ma lei mi risponde che va bene così.

Nuccetelli: "“A Ilary Blasi ho presentato Totti, mi aspetto più correttezza”

A proposito della presunta attrazione nei confronti di Andrea, delle carezze che hanno infastidito Giulia e della sua attitudine a rimanere sempre nei paraggi dell’ex tronista, aggiunge:

Conosco bene mia figlia e so che quando ieri li ha visti insieme mentre si baciavano, si è commossa. Quello che provava non era invidia, ma tenerezza. Sì, prima di entrare nella Casa non ha mai nascosto di trovare attraente Andrea ma, dal momento in cui ha capito che lui è innamorato, si è fatta da parte ed è rimasta al suo posto. Mi meraviglio di Ilary Blasi, del fatto che non l’abbia difesa. La conosco da sempre. Sono stato io a presentarle Francesco Totti. Se avesse detto che ad Asia non piace Andrea, il programma non ne avrebbe risentito. So che usciranno la prossima settimana, adesso bisogna solo attendere. Ci lasceremo questa esperienza alle spalle.

Eliminate le Mosetti, Ilary Blasi a Giulia De Lellis: "E adesso di che parlerai?"
Eliminate le Mosetti, Ilary Blasi a Giulia De Lellis: "E adesso di che parlerai?"
Chi è Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia
Chi è Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia
Le foto di Alex Nuccetelli
Le foto di Alex Nuccetelli
640.087 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni