3 Ottobre 2016
19:01

Chi è Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia

Alex Nuccetelli è l’imprenditore romano che è stato sposato con Antonella Mosetti all’epoca in cui la showgirl era appena uscita da ‘Non è la Rai’. Dal loro matrimonio è nata Asia che sta partecipando al ‘Grande Fratello Vip’ insieme alla madre.
A cura di Stefania Rocco

Era già noto prima che l’ex moglie Antonella Mosetti e la figlia Asia partecipassero al ‘Grande Fratello Vip’, ma dal momento in cui madre e figlia sono entrate nella Casa più spiata d’Italia, Alex Nuccetelli è diventato ancor più popolare. Merito dei racconti della figlia 20enne che al padre è profondamente legata, al punto che più volte si è sciolta in lacrime per la nostalgia.

Il matrimonio con Antonella Mosetti

Alex è un imprenditore romano di 39 anni. Incontrò Antonella all’epoca in cui lei era tra le ragazze di ‘Non è la Rai’. Pr vicino ai personaggi dello spettacolo, Alex vide per la prima Antonella in tv e, pur non conoscendola, dichiarò agli amici che l’avrebbe sposata. Approfittò della conoscenza con alcune delle ragazze del programma per farsi presentare e gli bastarono pochi mesi per conquistarla. Si sposarono nel 1995 e il loro matrimonio durò 8 anni. Quello è stato l’unico matrimonio per entrambi che, pur essendosi lasciati, sono rimasti molto legati. A fare da collante tra loro è la figlia Asia. La giovane non è l’unica figlia di Alex che ha avuto un’altra bambina da una showgirl della quale non ha mai fatto il nome, pur specificando che non si tratta di una donna particolarmente nota.

I flirt famosi

Alex è stato accreditato come un latin lover. Diversi sono i flirt che gli sono stati attribuiti, tutti con donne dello spettacolo. Tra le donne che avrebbe frequentato figurano Sara Tommasi, Chiara Giorgianni, Melissa Satta oltre chiaramente alla Mosetti. Lui non ama parlare della sua vita privata e, in generale, cerca di tenersi a distanza di sicurezza dal mondo dello spettacolo. All’epoca in cui fu accreditato come nuovo tronista di ‘Uomini e Donne’, smentì la notizia a Fanpage.it cui confessò di non essere troppo interessato a quel tipo di percorso.

Il legame con la figlia Asia

Il legame con Asia è viscerale, e lo dimostrano le lacrime che la giovane spende ogni giorno pensando al padre e alla nostalgia che sente nei suoi confornti. Poche ore prima che la figlia intraprendesse questo nuovo percorso in televisione, Alex pubblicò un messaggio sul suo profilo Facebook in cui chiedeva agli amici di evitare qualsiasi commento sulla sua bambina e si quello che sarebbe accaduto dentro la Casa:

Capisco le dinamiche del gioco ma sono un padre. Se qualcuno avesse intenzione di commentare negativamente l’esperienza di mia figlia nella Casa, spero voglia prima cancellarmi dalle sue amicizie.

Lo chiese con umiltà Alex, ma potrebbe non essere stato accontentato. Lui stesso non commenta le gesta di Asia, limitandosi a guardare le sue giornate da lontano. Aspetta il momento in cui potrà riabbracciare sua figlia, e recuperare insieme a lei le settimane di lontananza forzata che oggi pesano sul cuore di entrambi.

Asia Nuccetelli, chi è la figlia di Antonella Mosetti e concorrente del Gf Vip
Asia Nuccetelli, chi è la figlia di Antonella Mosetti e concorrente del Gf Vip
Minacce ad Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli dopo il GF:
Minacce ad Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli dopo il GF: "È stato orribile"
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, madre e figlia come sorelle: la sfida è in bikini
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, madre e figlia come sorelle: la sfida è in bikini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni