21 Settembre 2012
12:33

Alex Pettyfer è l’apprendista stripper Adam “The Kid” in Magic Mike

L’attore britannico, giovanissimo sex symbol del cinema e della moda, è Adam “The Kid” nel film Magic Mike di Steven Soderbergh, nelle sale dal 21 settembre. Novello stripper con tanta voglia di imparare dovrà tutto al suo pigmalione Mike.
A cura di Laura Balbi
L'attore britannico, giovanissimo sex symbol del cinema e della moda, è Adam "The Kid" nel film Magic Mike di Steven Soderbergh, nelle sale dal 21 settembre. Novello stripper con tanta voglia di imparare dovrà tutto al suo pigmalione Mike.

Magic Mike è in uscita nelle sale italiane, se ne fa un gran parlare ed è doveroso conoscere più da vicino i protagonisti degli spogliarelli maschili più bollenti in circolazione. Lente di ingrandimento su Channing Tatum l'uomo più desiderato dalle donne del Club Xquisite, dove manda in delirio decine di fan e aspiranti amanti. Mike però non è solo nelle sue esibizioni ed ha individuato Adam, un diciannovenne che ha soprannominato The Kid, come il suo successore. Adam è giovanissimo ma ha tutte le carte in regola per diventare uno spogliarellista di professione, un personaggio chiave perché presenterà sua sorella Brooke a Magic Mike. Il protagonista interpretato da Tatum insegnerà a The Kid come muoversi sul palco e diventare in men che non si dica un'attrazione, un catalizzatore di donne e soldi.

A vestire i panni dell'intraprendente Adam è il giovanissimo attore britannico Alex Pettyfer, che a soli 22 anni è già stato individuato tra gli scapoli più appetibili del mondo e tra gli uomini più sexy. Giovane sì, ma con le carte in regola per far girare la testa alle scatenatissime frequentatrici del Club Xquisite, che si accapigliano per un numero con lui. Adam si spoglia e invita sul palco almeno una delle fortunate, con cui inscena la parte di un cow boy, di un poliziotto pronto ad ammanettarle e perquisirle, di un pompiere e così via. Con numeri di volta in volta più eccitanti e attorniato da donne sempre più affascinanti Adam The Kid dovrà ringraziare il suo mentore Magic Mike, con la sua frase cult: "Guarda dov'ero tre mesi fa e guarda dove sono adesso, grazie a te." 

alex pettyfer e riley keough

Belloccio ma fidanzato. Nell'immaginario collettivo delle donne, Alex Pettyfer, partito come modello e arrivato ad essere tra i più belli del cinema, al punto essere anche tra i papabili per il film di Cinquanta Sfumature di Grigio, ha sempre rappresentato lo scapolo d'oro di Hollywood. Ma, putroppo per tutte, da marzo 2012 ha iniziato una storia fatta di passione ardente con Riley Keough, figlia di Lisa Marie Presley e nipote del mitico Elvis. Li vedremo entrambi fare coppia nel film, deluse? Aiutatevi con un po' di fantasia, durante la scena del bacio, togliete Riley e mettete voi al suo posto. Facile, no?

Magic Mike - Channing Tatum in azione [Clip n. 5]
Magic Mike - Channing Tatum in azione [Clip n. 5]
Alex Pettyfer sarà Christian Grey, lo dice Stanleybet
Alex Pettyfer sarà Christian Grey, lo dice Stanleybet
Channing Tatum soddisfa il desiderio di ogni donna in Magic Mike
Channing Tatum soddisfa il desiderio di ogni donna in Magic Mike
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni