1 Aprile 2016
13:47

Alfonso Signorini: “Ho fatto sesso con una donna un mese e mezzo fa”

Il direttore del settimanale Chi ha rivelato a Piero Chiambretti di aver avuto una relazione sessuale con una donna poche settimane fa: “Sono un po’ fluid, ma con la marini no, che palle. Se proprio devo scegliere scelgo una meglio”.
A cura di Par. And.

Alfonso Signorini non smette mai di sorprendere, soprattutto se l'argomento è quello della sua vita privata. Il direttore di Chi, nonché opinionista efficacissimo de L'Isola dei Famosi, ha aggiunto carne al fuoco rispetto a scelte personali in merito a questioni di sesso che, di per sé, avevano già fatto discutere in passato. Come sappiamo, Alfonso Signorini è notoriamente omosessuale, come lui stesso ha dichiarato e cosa della quale non ha mai fatto mistero.

Già questo suscita una certa curiosità se si considera che qualche tempo fa Signorini aveva raccontato di aver avuto un rapporto sessuale con un volto noto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano come Valeria Marini. La cosa diventa ancora più bizzarra ascoltando quanto Signorini ha detto a Piero Chiambretti nel suo dopo Isola, il programma in onda su Canale 5 per un'analisi ironica di quanto accade all'Isola dei Famosi. Il direttore e opinionista ha infatti affermato di aver avuto un rapporto con una donna poche settimane fa:

Sono un po' fluid. Un mese e mezzo fa è successo, sono stato con una donna.

A quel punto, Chiambretti, che non è certo uno sprovveduto, ha tentato di speculare sulla sua affermazione, chiedendogli se non ci fosse stato un riitorno di fiamma proprio con Valeria Marini, in questi giorni al centro di insistenti voci relative ad una sua presunta gravidanza. A quel punto, tra il mserio e il faceto, Alfonso Signorini ha risposto in maniera non troppo gentile: "Con la Marini? Ma no, che palle, se proprio devo scegliere secondo te scelgo la Marini? Scelgo un po' meglio". Cosa avrà voluto il direttore di uno dei settimanali di gossip più noti d'Italia? Forse non è rimasto soddisfatto di quanto accaduto con la showgirl?

Il Grande Fratello (senza) Vip, Alfonso Signorini spiega perché
Il Grande Fratello (senza) Vip, Alfonso Signorini spiega perché
Simona Ventura a Signorini: “Non dovevi dare voce al mio ex, hai fatto male ai miei figli”
Simona Ventura a Signorini: “Non dovevi dare voce al mio ex, hai fatto male ai miei figli”
"Il GF Vip 7 voleva Giulia De Lellis opinionista", Alfonso Signorini fa chiarezza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni