1 Dicembre 2017
13:09

Alfonso Signorini: “Ivana Mrazova merita di vincere il Grande Fratello Vip”

Alla vigilia della finale del 4 dicembre, ecco il pronostico dell’opinionista, che svela anche un curioso retroscena su Aida Yespica e il flirt con Jeremias.
A cura di Valeria Morini

Mancano pochi giorni alla finale del Grande Fratello Vip (in onda il 4 dicembre) ed è tempo di pronostici sul vincitore. Le scommesse si scatenano e il verdetto meno scontato viene, a sorpresa, dall'opinionista della trasmissione Alfonso Signorini. Nell'ultima puntata del suo programma web, "Casa Signorini", il giornalista ha espresso, a sorpresa, una predilezione per Ivana Mrazova. Partita come outsider ed entrata all'ultimo momento nella Casa, la bella modella ceca potrebbe essere la vera rivelazione dell'edizione.

Ivana ha sconfitto Malgioglio al televoto, può aspirare alla vittoria?

Non dimentichiamo, peraltro, che Ivana, nonostante la scarsissima notorietà di cui godeva prima dell'ingresso al Gf Vip (qualcuno ricorda che a Sanremo, nell'anno della farfallina di Belen, era lei la valletta ufficiale?) è stata in grado di battere Cristiano Malgioglio al televoto in semifinale. Nel programma di Signorini, molti sostengono che la Mrazova non sia riuscita a farsi conoscere nella Casa e che la sua presenza in finale sia dovuta all'amicizia con la popolarissima Giulia De Lellis. Il direttore di Chi, però, la pensa diversamente:

 Ivana non è da sottovalutare. lei è una ragazza con una bella energia. Ti fa ridere, è buffa. Tutti pensano che sia arrivata in finale perché sostenuta dalle fan della De Lellis, invece non è così. Merita la vittoria. E poi è un personaggio nuovo.

Bossari favorito, ma non va sottovalutato Onestini

"Spero che vinca Aida, perché una mia amica, mi ha anche chiesto consigli prima di entrare al Gf" è il parere di Valeria Marini, che pronostica: "Però penso che la sfida sarà tra Giulia e Bossari, e vincerà Bossari". Si è mostrato d'accordo anche Jeremias Rodriguez: anche in virtù della ormai virale proposta di matrimonio a Filippa Lagerback in diretta, Daniele appare come il favorito. Anche in questo caso, Signorini va controcorrente e segnala un altro possibile candidato alla vittoria:

Se la finale fosse stata lunedì scorso vinceva Bossari. Però non bisogna sottovalutare Luca Onestini, che si porta dietro il popolo web di Uomini e Donne e divide meno rispetto a Giulia, che è sostenutissima ma a qualcuno può stare antipatica.

Signorini e la rivelazione su Aida Yespica

A margine del dibattito, Signorini ha rivelato un retroscena sul suo ingresso nella Casa con Ilary Blasi nei titoli di coda della semifinale. L'opinionista ha rivelato a Aida Yespica che Jeremias Rodriguez, dopo il loro presunto flirt, è già tornato con la ex Sara Battisti. Lei non l'avrebbe presa benissimo: "Le ho detto che Geppy (il fidanzato di Aida, ndr) le manda tanti baci, anche perché Jeremias, una volta uscito, si è gettato tra le braccia della sua ex fidanzata. Lei è diventata bianca in faccia: "Ma veramente?", mi ha detto. Gli ho risposto: "Certo, mica stava ad aspettarti"".

Il Grande Fratello (senza) Vip, Alfonso Signorini spiega perché
Il Grande Fratello (senza) Vip, Alfonso Signorini spiega perché
Ivana Mrazova è la terza classifica del Grande Fratello Vip 2017, finalissima tra Onestini e Bossari
Ivana Mrazova è la terza classifica del Grande Fratello Vip 2017, finalissima tra Onestini e Bossari
Reunion Grande Fratello VIP a Mykonos, con gli ex concorrenti anche Alfonso Signorini
Reunion Grande Fratello VIP a Mykonos, con gli ex concorrenti anche Alfonso Signorini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni