Alfonso Signorini replica a Belén e Borriello: “Ecco la foto originale”
Stima reciproca e affetto sincero, è quello che hanno reciprocamente manifestato Marco Borriello e Belen Rodriguez nelle scorse ore. Uno rimasto in Italia per tutte le vacanze natalizie, l'altra al mare delle Mauritius, hanno scandito questo recente periodo con i loro messaggi su Instagram e i botta e risposta con la stampa di gossip che ha approfittato della fine della storia tra Belen e Stefano De Martino per ricamare sul loro possibile incrocio a Cortina durante le feste. Entrambi infatti si sono trovati nella località di montagna e lo spunto per un ritorno di fiamma è stato, per forza di cose, un pretesto giornalistico troppo appetitoso perché i tabloid nostrani non provassero ad approfittarne.
Marco Borriello e Belen Rodriguez, per parte loro, si sono affrettati a tenere a bada le voci di una loro reunion, giustificandosi appunto con la stima reciproca e addirittura negando l'effettivo incontro di cui ha insistentemente parlato "Chi" con un servizio confezionato partendo da una fotografia, che vedeva affiancata l'auto di Belen e quella del calciatore, prima che i due si ritrovassero alla stessa festa. "La foto dell'auto è un falso clamoroso", scriveva Borriello su Instagram , accusando "Chi" di aver montato ad arte il servizio. Cosa che Alfonso Signorini, direttore del settimanale, e Gabriele Parpiglia che ha di fatto portato la notizia, non hanno esitato a contestare. Il primo ha postato su Instagram una foto chiara, l'originale di quella che è finita in copertina, con l'incontro delle due auto. La didascalia è chiara: "Arrampicarsi sugli specchi è stupido…". E in seguito Parpiglia ha rincarato la dose, dando vita ad un botta e risposta a distanza con Borriello cui ha messo fine con questa chiusura:
Borriello: "La foto è un falso"
Un giorno fa il calciatore del Carpi scriveva su Instagram: "Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITÀ???? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a#Cortina(discoteche,ristoranti,strade…).La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell'ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e@gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro #BelenRodriguez, per cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome".
Gli ha fatto eco la stessa Belen, che ha attaccato il settimanale continuando a contestare chiunque abbia raccontato falsità rispetto al suo incontro con il calciatore, nonché ex storico e sottolineando proprio quel semplice affetto che la lega a Borriello e nulla più: "Ripeto per l'ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo, e invece del "l'incontro segreto" avrei scritto "l'incontro che non è mai stato".