Alice Bellagamba in crisi con Luca Napolitano per Mattia Mor?
Alice Bellagamba è uno dei talenti usciti fuori dalla scuola di Amici. Ballerini e anche attrice ha trovato molti sbocchi lavorativi sia in teatro che in alcune fiction.
L'abbiamo vista al fianco di Andrea Montovoli nel TV movie ‘Il ritmo della vita' e questa sua vicinanza, con uno dei giovani emergenti del cinema italiano, non ha disturbato il suo fidanzato Luca Napolitano.
Anche il ragazzo è stato alunno del programma di Maria De Filippi, ma come cantante. I due si sono innamorati nella scuola e al termine del loro percorso scolastico sono andati a vivere insieme, ma il loro rapporto, dopo un anno è in crisi.
Al settimanale Visto Alice ha confessato: “Le mie lacrime in scena non sono da copione, io e Luca siamo in crisi“, la ballerina è in questi giorni in teatro con lo spettacolo ‘Non ci posso far niente', un dramma di passioni ispirato a Le relazioni pericolose.
Una crisi molto profonda a cui il suo silenzio e le poche parole che aggiunge a commentare quest'evento non fanno ben sperare. Lei sta già cercando un'altra casa in cui vivere, quasi rassegnata e certa di non poter superare questa divisione.
Dietro la rottura ci sarebbero i troppi impegni che entrambi hanno, in settori diversi, che non gli consentono di incontrarsi e di viversi come vorrebbero.
Alcune voci maligne sparlano di una gelosia di Luca nei confronti di Mattia Mor, inquilino per poco tempo del Grande Fratello 10. il ragazzo è il protagonista dello spettacolo in cui sta lavorando Alice, anche se lei ammette che la loro separazione non dipende dal futuro attore di ‘Così fan tutte‘.
Ilaria Aurino