18 CONDIVISIONI

Alice Bellagamba in crisi con Luca Napolitano per Mattia Mor?

Alice Bellagamba è in crisi con Luca Napolitano ma sulle pagine di Visto assicura che non c’entra niente Mattia Mor, l’ex inquilino del Grande Fratello.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
18 CONDIVISIONI
alice

Alice Bellagamba è uno dei talenti usciti fuori dalla scuola di Amici. Ballerini e anche attrice ha trovato molti sbocchi lavorativi sia in teatro che in alcune fiction.

L'abbiamo vista al fianco di Andrea Montovoli nel TV movie ‘Il ritmo della vita' e questa sua vicinanza, con uno dei giovani emergenti del cinema italiano, non ha disturbato il suo fidanzato Luca Napolitano.

Anche il ragazzo è stato alunno del programma di Maria De Filippi, ma come cantante. I due si sono innamorati nella scuola e al termine del loro percorso scolastico sono andati a vivere insieme, ma il loro rapporto, dopo un anno è in crisi.

Al settimanale Visto Alice ha confessato: “Le mie lacrime in scena non sono da copione, io e Luca siamo in crisi“, la ballerina è in questi giorni in teatro con lo spettacolo ‘Non ci posso far niente', un dramma di passioni ispirato a Le relazioni pericolose.

Una crisi molto profonda a cui il suo silenzio e le poche parole che aggiunge a commentare quest'evento non fanno ben sperare. Lei sta già cercando un'altra casa in cui vivere, quasi rassegnata e certa di non poter superare questa divisione.

Dietro la rottura ci sarebbero i troppi impegni che entrambi hanno, in settori diversi, che non gli consentono di incontrarsi e di viversi come vorrebbero.

Alcune voci maligne sparlano di una gelosia di Luca nei confronti di Mattia Mor, inquilino per poco tempo del Grande Fratello 10. il ragazzo è il protagonista dello spettacolo in cui sta lavorando Alice, anche se lei ammette che la loro separazione non dipende dal futuro attore di ‘Così fan tutte‘.

Ilaria Aurino

18 CONDIVISIONI
Luca Napolitano e Alice Bellagamba separati in casa dopo la crisi
Luca Napolitano e Alice Bellagamba separati in casa dopo la crisi
Diletta Franceschetti dopo il Gf 10 lascia Mattia Mor: penso al mio ex
Diletta Franceschetti dopo il Gf 10 lascia Mattia Mor: penso al mio ex
Luca Napolitano: in primavera esce il suo primo film
Luca Napolitano: in primavera esce il suo primo film
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni