Alice Sabatini, un anno d’amore con Gabriele Benetti: “L’uomo della mia vita”

Ha solo 21 anni Alice Sabatini, ma è già certa di aver trovato l'uomo giusto: dal 2016 nel cuore della ex Miss Italia c'è Gabriele Benetti, con cui ha appena festeggiato il primo anno di fidanzamento. La modella racconta la loro relazione in un'intervista a Diva e Donna.
Uscita da un periodo piuttosto difficile che l'aveva portata addirittura a finire in ospedale a causa di una serie di diete sbagliate, Alice è riuscita a superare tutto grazie all'amore con Gabriele:
Fin da subito abbiamo deciso di andare a convivere a Roma: è stato molto naturale. All'inizio avevo un po' di paura ma ho capito che lui è l'uomo della mia vita. Anche se ho messo subito in chiaro le cose: "Non voglio fare la casalinga!". Abbiamo un carattere molto simile perché ridiamo molto e ci piace scherzare su tutto: anche se io sono quella sbadata e casinista che combina guai, mentre lui è più calmo, non si arrabbia mai e mi consiglia su tutto. Ci completiamo. Poi, oltre, alla passione per lo sport, condividiamo anche quella per i viaggi: non ci piace stare fermi e quest'estate la stiamo vivendo al massimo, dal mare alla montagna, sempre in giro.
Dopo una vacanza in Sardegna, la coppia è infatti partita per un viaggio esotico in Messico. A due anni dall'elezione a Miss Italia (passata alla storia anche per la tanto contestata gaffe sulla seconda guerra mondiale) la Sabatini continua a fare la modella e la cestista per la squadra di Ostia.
Chi è Gabriele Benetti
Proprio come la compagna, anche Benetti gioca a basket. Vicentino classe 1995, alto esattamente 2 metri, l'atleta ha esordito in Serie A nel 2014 con la Virtus Bologna e l'anno successivo è passato in prestito alla Virtus Roma in Serie A2, dove milita tuttora.