11 Agosto 2015
12:03

Allarme magrezza per Chiara Biasi, fan preoccupati: “Questa ragazza ha bisogno di aiuto”

La fashion blogger Chiara Biasi finisce nuovamente nell’occhio del ciclone a causa della presunta magrezza eccessiva. A scatenare i commenti della rete sono alcune foto in cui compare in bikini.
A cura di Stefania Rocco

Si era già difesa circa un mese fa, infuriandosi contro chi l’aveva definita anoressica. A distanza di circa 30 giorni da quel momento, la fashion blogger Chiara Biasi – presunta amica intima di Fabio Borriello che, lo scorso anno, avrebbe lasciato Emma Marrone per lei – finisce nuovamente nell’occhio del ciclone per il medesimo motivo. A scatenare i commenti del popolo della rete sono alcune foto pubblicate su Instagram nelle quali compare in bikini. Gli addominali in evidenza, le gambe sottili e le braccia magre hanno destato la preoccupazione di quanti la seguono che si chiedono se il suo stile alimentare sia sufficientemente salutare. “Questa ragazza va aiutata” scrive qualcuno e i commenti dello stesso genere si sprecano. Più che accusarla, i followers appaiono preoccupati per le sue forme e c’è anche chi sostiene si tratti di un pessimo esempio perché la Biasi, con i suoi numeri da capogiro, è una tra le ragazze più seguite ed emulate del mondo del web.

Lei non pare preoccuparsene e, ben lungi dal voler di nuovo rispondere alle critiche, continua a godersi le sue vacanze in Puglia in compagnia degli amici. Tra le fashion blogger più ammirate d’Italia, Chiara si sente forte della sua fama e, soprattutto, ritiene di essere in forma perfetta. Tantissime sono le ragazzine, anche molto giovani, che non la ritengono troppo magra e, anzi, la ricoprono di complimenti attraverso i social network esprimendo a gran voce il desiderio di assomigliarle. Lei chiede silenzio, chiede che non ci si improvvisi medici e nutrizionisti sulla pelle degli altri, ma alle critiche ha ormai fatto l’abitudine. L’ex fidanzata di Oscar Branzani sa bene che è proprio questo il prezzo da pagare per arrivare al successo e che i giudizi negativi rappresentano solo un aspetto della popolarità, probabilmente quello più fastidioso.

🌴☀️🇮🇹 #puglia | top @andi_bagus – slip @paris.official

A post shared by chiara biasi (@chiarabiasi) on

Chiara Biasi si infuria: "Basta insulti, non sono anoressica. Siete voi ad avere problemi"
Chiara Biasi si infuria: "Basta insulti, non sono anoressica. Siete voi ad avere problemi"
Britney Spears si mostra nuda su Instagram, i fan: "Sta male, è una richiesta d'aiuto"
Britney Spears si mostra nuda su Instagram, i fan: "Sta male, è una richiesta d'aiuto"
Soleil scrive a Dayane Mello per vincere al televoto, è polemica: “Ho bisogno dei voti dei tuoi fan”
Soleil scrive a Dayane Mello per vincere al televoto, è polemica: “Ho bisogno dei voti dei tuoi fan”
119 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni