Alto che flirt con Eros Ramazzotti: la neo Miss Italia Carolina Stramare starebbe frequentando un popolare ex tronista di Uomini e Donne, Mattia Marciano. Ne sembra certo il settimanale Chi, che sul nuovo numero mostra i due insieme, complici e sorridenti. La miss e il modello sono stati fotografati per strada e, anche se le immagini non confermano l'esistenza di una storia d'amore, il magazine parla di effusioni romantiche:

Dopo un lungo bacio dinanzi ai fotografi si staccano, ma non smettono di sorridere e divertirsi insieme. Sono legati da circa un mese.

Carolina Stramare, la rottura dal fidanzato e il gossip su Eros Ramazzotti

La Stramare era tornata single a ottobre, quando aveva deciso di prendersi una pausa dal fidanzato Alessio Falsone per concentrarsi sulla sua carriera: “Ora devo un attimo pensare a me e basta. Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava”. Poi, l'insinuazione su una frequentazione con Eros Ramazzotti, anche lui sentimentalmente libero da quando è stata avviata la separazione da Marica Pellegrinelli. Carolina, però, ha smentito tutto, bollando il gossip come una colossale bufala: "È proprio una stupidaggine". Sarebbe semplicemente una fan del cantante, che peraltro le ha scritto un messaggio di congratulazioni per la sua vittoria nel prestigioso concorso.

Chi è Mattia Marciano

Il pubblico di Uomini e Donne ricorda benissimo Mattia Marciano, atletico modello da 600mila follower su Instagram (scommettiamo che aumenteranno?) che ha partecipato all'edizione 2017/187 del dating show. Nel salotto di Maria De Filippi, Mattia si è legato alla corteggiatrice Vittoria Deganello, ma la loro storia si è conclusa pochi mesi dopo per incompatibilità di carattere. Marciano è anche l'ex storico di Angela Nasti (altra tronista, per la serie: il mondo è piccolo) e a luglio ha avuto un flirt con Viktorija Mihajilovic, la figlia di Sinisa.