Nonostante i fan sperassero in un possibile ritorno di fiamma tra Angela Nasti e Mattia Marciano, purtroppo Cupido non ha scoccato di nuovo la sua freccia e le loro strade continuano ad essere separate, nonostante la loro sia stata una relazione importante, sebbene conclusasi nel 2016. Anzi, sembrerebbe proprio che l'ex tronista di Uomini e Donne abbia trovato un nuova fanciulla che ha attirato la sua attenzione, come riportato sul settimanale Chi.

Gli avvistamenti con Viktorija Mihajilovic

La rivista di Alfonso Signorini avrebbe immortalato il bel dentista napoletano con la figlia dell'allenatone del Bologna, ovvero Viktorija Mihajilovic. I due avrebbero iniziato a frequentarsi poco più di un mese fa, sebbene non sia ancora chiaro come sia siano conosciuti. La bella Viktorija è stata una delle concorrenti dell'edizione di quest'anno dell'Isola dei Famosi, in quel periodo era ancora fidanzata con un ragazzo di nome Matteo, con cui era impegnata da diverso tempo, ma non era noto nel mondo dello spettacolo. La neo coppia è stata avvistata per la prima volta circa due settimane, mentre di recente sono stati anche paparazzati mentre condividevano prima un pranzo e poi una colazione, cosa che darebbe conferma della frequentazione, che ha tutta l'aria di non essere un flirt passeggero.

La storia d'amore con Vittoria Deganello

Prima di conoscere Viktorija Mihajilovic, l'ex tronista aveva iniziato una relazione con un'altra Vittoria. Si tratta dell'ex corteggiatrice Vittoria Deganello, con cui ha avuto una storia seguitissima dai fan del programma di Maria De Filippi, che non hanno mai compreso cosa abbia spinto i due a lasciarsi ad agosto dello scorso anno. La Deganello aveva dichiarato che il motivo principale era l'incompatibilità sorta tra lei e Mattia, con il quale litigava di continuo, rendendo il rapporto difficile da portare avanti. Mattia Marciano che è sempre stato molto riservato non ha mai espresso un vero e proprio giudizio a riguardo, anzi, ha preferito lasciare che il chiacchiericcio sulla fine della loro storia scemasse da sé.