Altro che sexy, Cecilia per Rachida è: “Quella cazz* di trans che si è rifatta le tette”
Domani sera andrà in onda una nuova puntata dell'Isola dei famosi. L'appuntamento del lunedì promette scintille. Tra i naufraghi, infatti, aumentano le liti. A minare ancora di più, il già precario equilibrio del gruppo, è stato l'arrivo di Cecilia Rodriguez.
La sorellina di Belén ha stretto subito amicizia con Cristina Buccino. La modella l'ha difesa a spada tratta da coloro che l'accusavano di essere troppo affettuosa con Alex Belli, non prendendo in considerazione il fatto che fosse sposato. La Rodriguez ha dichiarato:
"Ma tra loro c'è stato solo un massaggio al piede, mica le ha messo una mano sul cul* o hanno limonato. Se Alex è sposato cazz* suoi. Quello che è sbagliato è dire mignott* a una ragazza di 29 anni".
All'amicizia con Cristina, però, si subito contrapposto un forte disaccordo con Rachida Karrati. Cecilia non sopporta l'atteggiamento autoritario della cuoca e più volte l'ha criticata aspramente. Anche l'ex concorrente di MasterChef, però, non ha avuto parole carine nei suoi riguardi.
L'ultima lite tra le due naufraghe è scoppiata proprio nelle scorse ore. Gli animi delle due donne si sono infiammati mentre si trovavano vicino al fuoco. Il motivo del contendere, ancora una volta il cibo. Cecilia ha sbottato:
"È troppo nervosa, non sa un cazz*. Sta sempre a comandare ma io una madre ce l'ho".
Così, Rachida Karrati si è sfogata con Rocco Siffredi:
"Quella cazz* di trans che è arrivata, con la voce di un trans a me sta sul cazz*. Abbiamo capito che vuoi fare le riviste, che hai rifatto le tette prima di arrivare. Chi se ne frega! Abbiamo capito che vuoi fare immagine. Calmati!"