Quando giunse la notizia della coppia (decisamente inattesa) formata da Heidi Klum e dal chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz, tutti gridarono all'ennesima relazione tra la bella "milf" e il classico "toyboy", un virtù del fatto che l'ex teen star ha 16 anni in meno della modella. Invece, i due fanno sul serio, eccome. Al punto che Kaulitz ha chiesto alla Klum di sposarlo, e lei ha risposto sì. La romantica proposta è stata rivelata dalla modella su Instagram, con tanto di foto che mostra il prezioso anello di fidanzamento.

Entrambi hanno matrimoni alle spalle

Per la Klum, questo sarà il terzo matrimonio, dopo le nozze con Ric Pipino (suo marito dal 1997 al 2002) e quelle con il cantante Seal (2005-2014). Da quest'ultimo, la modella tedesca ha avuto ben tre figli, Henry, Johan e Lou. Inoltre, è mamma della primogenita Helene Boshoven detta "Leni", nata da una breve relazione con Flavio Briatore. Lo stesso Kaulitz, a dispetto della sua giovane età (è nato nel 1989), ha alle spalle un matrimonio fallito con Ria Sommerfeld, da cui ha divorziato di recente.

Chi è Tom Kaulitz

I due sono probabilmente la coppia più glam della Germania. La Klum e Kaulitz furono "beccati" insieme per la prima volta ad aprile e da allora, sono inseparabili. Galeotto fu il programma America’s got talent, cui parteciparono entrambi. Quella che sembrava una passione bruciante di breve durata si è trasformata in un amore serio che li condurrà dritti all'altare. Lui è il chitarrista dei Tokio Hotel, band che che negli anni 2000 conquistò i teenager di tutto il mondo e che Tom ha fondato con il gemello Bill Kaulitz (che invece ha svelato di essere gay con un coming out pubblico tre anni fa), Georg Listing e Gustav Schäfer. L'ultimo disco della band, "Dream Machine", risale al 2017.

I SAID YES ❤️

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on