30 Luglio 2018
20:02

Flavio Briatore e Heidi Klum nella prima foto pubblica con la loro figlia Leni

La figlia del magnate e della supermodella, oggi 14enne, nacque quando i due si erano già lasciati e non è mai cresciuta con Briatore. I rapporti però sono ottimi: lo dimostra lo scatto pubblicato dalla Klum in Sardegna, dove ha ritrovato l’ex in amicizia, in cui s’intravede anche il volto di Leni.
A cura di Valeria Morini

I buoni rapporti tra ex sono sempre una benedizione, quando ci sono di mezzo i figli. E, per fortuna, è questo il caso di Flavio Briatore e di Heidi Klum, la modella che fu legata all'imprenditore italiano da una breve e intensa relazione. I due hanno avuto una figlia di nome Helene Boshoven, chiamata semplicemente Leni, nata quando il loro amore era già tramontato e che Briatore non ha mai cresciuto. Eppure, è rimasto un legame ottimo, come provato dalla foto postata qualche giorno fa dal'indossatrice: felici e sorridenti, la Klum e Briatore si sono ritrovati in Sardegna e con loro s'intravede il volto di Leni, che oggi ha 14 anni. Si tratta della prima foto pubblica con tutti e tre insieme.

Ritorno di fiamma tra Klum e Briatore? La verità

Impossibile non pensare a un ipotetico riavvicinamento tra la modella e il magnate, che è da poco tornato single con la separazione da Elisabetta Gregoraci. Una teoria che sembrerebbe avallata da quel "cuoricino" che Heidi ha inserito nella didascalia della foto. Niente di tutto ciò: la supermodella tedesca è infatti sull'isola in vacanza, ma probabilmente con l'attuale compagno Tom Kaulitz, il chitarrista dei Tokio Hotel di 16 anni più giovane. Briatore è semplicemente in Costa Smeralda per gestire il suo celebre locale di Porto Cervo Billionaire.

Perché Briatore non ha cresciuto la figlia Leni

L'imprenditore e la Klum ebbero una storia nel lontano 2004. Leni "È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile", raccontò Briatore nel 2016, spiegando che la bambina era stata poi adottata dal successivo compagno della modella, il cantante Seal, "Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. La mia famiglia è Nathan Falco. Leni sa che sono il suo padre naturale ma lei è parte della famiglia di Seal". Aggiunse di aver mantenuto un "rapporto eccezionale" con Heidi, la bambina e lo stesso Seal, che la Klum ha sposato nel 2005 e da cui ha avuto altri tre figli, Henry, Johan e Lou.

Briatore e i rapporti con Elisabetta Gregoraci

E la Gregoraci? Briatore è in splendidi rapporti anche con lei, nonostante la fresca rottura. Se oggi la showgirl sembra aver già trovato un nuovo legame con Francesco Bettuzzi, l'imprenditore che frequenta da qualche mese, l'affetto per l'ex è rimasto immutato e i due si vedono ancora spesso, soprattutto nel nome dell'amore fortissimo per il figlio Nathan Falco. Non è dato sapere se quest'ultimo abbia mai incontrato di persona la sorellastra Leni.

💖 @briatoreflavio

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on

Flavio Briatore: "Le autostrade italiane fanno schifo come chi le amministra"
Flavio Briatore: "Le autostrade italiane fanno schifo come chi le amministra"
15.751 di Spettacolo Fanpage
Ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? "Ci vogliamo un bene profondo"
Ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? "Ci vogliamo un bene profondo"
Flavio Briatore contro l'assessore di Forte dei Marmi: "Creo posti di lavoro, sei contro i turisti"
Flavio Briatore contro l'assessore di Forte dei Marmi: "Creo posti di lavoro, sei contro i turisti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni