30 Luglio 2015
11:51

Amadeus: “La carriera di mia moglie Giovanna è stata stroncata per l’assenza di gossip”

Amadeus è convinto che la carriera di sua moglie, Giovanna Civitillo, sia stata stroncata a causa della riservatezza della coppia. Il presentatore, infatti, sostiene che per lavorare nel mondo dello spettacolo ci sia bisogno di gossip e quindi, di fare notizia. Infine, ha spiegato di sperare in un avvenire all’estero per suo figlio José Alberto.
A cura di D.S.

È un momento felice per Amadeus. La sua carriera procede a gonfie vele e anche la sua vita privata è decisamente serena. In una lunga intervista rilasciata al settimanale "Nuovo", il presentatore di Reazione a catena e Mezzogiorno in famiglia, però, si è tolto un sassolino dalla scarpa.

Amadeus ha spiegato che è convinto che la carriera di sua moglie, Giovanna Civitillo, sia stata stroncata per via del fatto che la coppia si tenga ben lontana dal gossip:

"Giovanna non lavora perché la sua carriera è stata stroncata: in questo mondo c’è bisogno di gossip e noi, che siamo una coppia normale, non facciamo notizia".

Così, ha aggiunto che se la sua compagna volesse diventare famosa dovrebbe interrompere la relazione con lui e fidanzarsi con un altro uomo:

"Se Giovanna volesse diventare famosa, dovrebbe lasciarmi e fidanzarsi con un altro! Siamo due persone semplici, con tanti interessi in comune, riusciamo ad essere felici anche con poco".

Amadeus: "Spero che mio figlio possa avere un avvenire all'estero"

Per la coppia, la celebrità non è poi così importante. Giovanna e Amadeus, infatti, si concentrano sulla loro famiglia e di tanto in tanto pensano alla possibilità di dare alla luce un altro figlio:

"Io e Giovanna parliamo spesso di allargare la famiglia, anche se fino ad oggi non è stata una delle nostre priorità. A me piacciono tanto i bambini e presto potrebbero arrivarne anche altri".

Amadeus ha già due figli, uno nato dalla storia d'amore con la Civitillo e una bimba nata da una relazione precedente. Il presentatore si augura che suo figlio possa avere un avvenire all'estero:

"Ho due figli meravigliosi, Alice, nata da una precedente relazione, che studia all’estero, e José Alberto, che studia in una scuola internazionale perché spero che possa avere un avvenire all’estero".

Amadeus alla moglie Giovanna Civitillo:
Amadeus alla moglie Giovanna Civitillo: "Mi sei stata accanto nel bene e nel male"
La moglie di Amadeus Giovanna Civitillo nel Minimondo di
La moglie di Amadeus Giovanna Civitillo nel Minimondo di "Avanti un altro"
Giovanna Ralli riceve il premio alla carriera ai David di Donatello 2022
Giovanna Ralli riceve il premio alla carriera ai David di Donatello 2022
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni