26 CONDIVISIONI

Amanda Bynes accusa Rihanna: “Fuma marijuana e io sarei la drogata?”

Amanda Bynes con le scuse non ci sa fare. Ha smentito i tweet in cui sosteneva che Chris Brown picchiasse Rihanna perché troppo brutta. Poi, però, rincara la dose puntando il dito contro Riri e sostenendo che pur fumando erba non si trova mai nei guai.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine

L'attrice Amanda Bynes, in questi giorni, ha tutti i riflettori puntati su di sé. Il suo atteggiamento sopra le righe riesce a creare reazioni contrastanti. C'è chi ormai l'addita come una persona che ha bisogno di aiuto e chi invece va in estasi dinanzi alle sue stranezze. Solo negli ultimi giorni è riuscita ad attrarre una serie di catastrofi mediatiche. Prima è stata arrestata per possesso di marijuana. Una volta uscita dal carcere ha sostenuto con forza di essere stata molestata sessualmente dallo stesso poliziotto che l'aveva arrestata. Due giorni fa, poi, sono apparsi sul suo profilo twitter, dei "cinguettii" che offendevano pesantemente Rihanna. La Bynes sosteneva che Chris Brown avrebbe picchiato la cantante delle Barbados perché troppo brutta. Esasperata dalle frecciatine, è arrivata la risposta di Riri che senza mezzi termini ha consigliato all'attrice di curarsi.

Oggi si aggiunge un nuovo capitolo alla vicenda. Amanda Bynes ritratta tutto. Smentisce categoricamente i tweet indirizzati a Rihanna definendoli l'opera di un fake. Per la precisione ha affermato:

"Ho visto un mucchio di tweets falsi, di me che attacco Rihanna. Sono seguita da così tante persone che qualcuno di loro si mette sempre a creare tweets finti."

Fin qui tutto perfetto. Poteva quasi scoppiare la pace tra le due, dato che l'attrice ha anche aggiunto:

"Io e Rihanna ci siamo incontrate in passato e sono certa che faremo un video musicale insieme un giorno!"

Ma la Bynes poteva fermarsi qui? Ovviamente no. Ha iniziato a sostenere che Rihanna fa uso di droga ma non viene criticata da nessuno. Le sue parole sono state:

"Io sono allergica alla marijuana e all'alcool ma fumo tabacco. Perché Rihanna fuma marijuana e non si trova nei guai per questo, mentre io fumo tabacco e le persone pensano che mi droghi? Mi rifiuto di essere trattata come ciò che non sono […] Non c'è mai droga o alcool nel mio corpo. Sono stufa di tutte le bugie"

Ciò che voleva essere un modo per riappacificarsi con Riri è diventata una nuova accusa contro la cantante. Tutto sotto l'occhio vigile di twitter.

26 CONDIVISIONI
Amanda Bynes a Rihanna: "Chris ti ha picchiato perché sei brutta"
Amanda Bynes a Rihanna: "Chris ti ha picchiato perché sei brutta"
Amanda Bynes ricoverata per schizofrenia
Amanda Bynes ricoverata per schizofrenia
Amanda Bynes usa un cucciolo per nascondersi dai paparazzi
Amanda Bynes usa un cucciolo per nascondersi dai paparazzi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni