7 CONDIVISIONI

Amanda Bynes usa un cucciolo per nascondersi dai paparazzi

Un cucciolo tenero e affettuoso non ti tradirà mai e ci sarà sempre: soprattutto nel momento del bisogno. Ecco perché Amanda Bynes usa il suo “Floppy” per coprirsi il volto e difendersi dai paparazzi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
7 CONDIVISIONI
Un cucciolo tenero e affettuoso non ti tradirà mai e ci sarà sempre: soprattutto nel momento del bisogno. Ecco perché Amanda Bynes usa il suo "Puppy" per coprirsi il volto e difendersi dai paparazzi.

Foto Splash

Il cane è un amico fedele e che non ti tradirà mai, soprattutto nel momento del bisogno. Chiedetelo ad Amanda Bynes che per sfuggire alla pressione dei paparazzi, ha utilizzato il tuo tenerissimo cucciolo come scudo per il volto, evitando così di farsi immortalare in volto. La cabarettista e cantante usciva proprio dal veterinario, dove ha portato la sua piccola "Floppy" per una visita ed una vaccinazione, ma proprio non ci si riesce a spiegare il perché di quella voluminosa parrucca bionda. Perché la star di Hairspray esce conciata così?

Classe 1986, Amanda Bynes dopo essere stata il volto della Nickelodeon tra la metà degli anni Novanta e gli inizi del 2000, ha avuto una serie di ruoli in sit-com per ragazzi, fino a diventare una vera e propria protagonista a tutto tondo delle migliori produzioni "teen" cinematografiche. Nel 2006 è stata inserita nelle 25 star più attraenti sotto i 25 anni dalla rivista "Teen People", ed è inserita da Forbes nella Top 10 delle giovani star più pagate. E' famosa per essere una di quelle che si è schierata apertamente contro Rihanna, sulle sue questioni d'amore con Chris Brown e sul suo comportamento poco "fair".

7 CONDIVISIONI
Amanda Bynes ricoverata per schizofrenia
Amanda Bynes ricoverata per schizofrenia
Amanda Bynes a Rihanna: "Chris ti ha picchiato perché sei brutta"
Amanda Bynes a Rihanna: "Chris ti ha picchiato perché sei brutta"
Amanda Bynes accusa Rihanna: "Fuma marijuana e io sarei la drogata?”
Amanda Bynes accusa Rihanna: "Fuma marijuana e io sarei la drogata?”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni