“Amare è folle, amarti no”: Iannone al bacio con la sua Belén
La storia d'amore tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone, non conosce crisi. La showgirl e il pilota della Suzuki sono più uniti che mai. All'inizio hanno preferito mantenere la loro relazione privata, smentendo tutte le indiscrezioni che già avevano fiutato il flirt. Ora, invece, vivono il loro amore alla luce del sole.
Così, sono arrivati i primi baci in pubblico, poi le dichiarazioni dei diretti interessati. Iannone ha detto di essersi innamorato della showgirl perché "è una bella persona che, al contrario di ciò che crede la gente, è piena di valori e soprattutto di una semplicità imbarazzante". Belén, invece, ha affermato di aver trovato irresistibile il fatto che Iannone sia "un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente, un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista".
Belén Rodriguez: "Andrea, tu mi fai stare così bene"
Una volta usciti allo scoperto, non sono mancate le tenere dediche social. L'ultima vede Andrea Iannone esprimere il sentimento che prova per la sua fidanzata. Modificando lievemente il testo della canzone ‘Amarti è folle' – cantata dalla stessa Belén – ha scritto su Instagram:
"Amare è folle, amarti no!"
La dedica è stata accompagnata da una foto che lo immortala mentre bacia la Rodriguez. Anche nei giorni scorsi ha condiviso con i fan un momento di tenerezza accompagnato dalla frase: "C'è sempre un bacio che non si dimentica…Tu!". Pronta la replica di Belén. Sui suoi profili social, ha pubblicato una foto di Andrea, accompagnata da poche ma significative parole:
"Tu mi fai stare così bene".
Sembra proprio che la showgirl abbia trovato la serenità che tanto cercava.