Belén e Iannone hanno smesso di nascondersi. La showgirl argentina più famosa d’Italia e il suo nuovo compagno sono stati fotografati di fronte al ‘Ricci’, ristorante di cui la Rodriguez è proprietaria insieme a Joe Bastianich, mentre si scambiano un bacio, il primo alla luce del sole. Dal momento in cui hanno scelto di rendere noto il loro nuovo rapporto, la coppia non presta più particolare attenzione ai fotografi che li seguono costantemente, sebbene manchi ancora l’ufficializzazione attraverso i social network. Iannone è pazzo della sua Belén che ha conquistato con pazienza e dedizione. Il pilota della Ducati le è stato vicino per tutta l’estate solo da amico, anche nel periodo in cui lei ha ripreso a frequentare Marco Borriello, il suo primo fidanzato famoso. Alla fine la showgirl ha scelto Andrea e il fatto che abbia voluto rendere pubblica la loro storia la dice lunga sulla serietà delle sue intenzioni.

La conferma di Belén: “Con Iannone rapporto ufficiale”

Quando le foto del loro primo bacio finirono sul settimanale “Chi”, Belén si vide costretta a ufficializzare la sua nuova storia d’amore con il campione della Ducati. “Il mio rapporto con Iannone è ufficiale” dichiarò l’argentina convinta di aver fatto la scelta giusta e nuovamente innamorata. Pochi giorni dopo anche Andrea confermò la love story in corso ma, come Belén, nemmeno il pilota volle entrare nei dettagli di quella che è stata la storia d’amore più smentita dell’estate.

Iannone ha partecipato al compleanno di Belén nelle vesti di fidanzato ufficiale, e ha avuto l’opportunità di conoscere già il piccolo Santiago, il figlio nato dal matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Proprio con il ballerino si è verificato un incrocio pericoloso pochi giorni fa, quando i due si sono sfiorati a Milano senza però incontrarsi davvero.