Amber Heard bella e dannata per Vanity Fair USA (FOTO)
In "Three Days to Kill" interpreta il ruolo di una spietata killer, sull'edizione americana del "Vanity Fair" i toni non sono di certo smorzati. È Amber Heard, affascinante, provocante, sensualissima in pose ammicanti da vamp, da donna energica e pericolosa. In pochi scatti è facile capire come una personalità carismatica e complessa quale è quella di Johnny Depp, possa essersi innamorato perdutamente dell'attrice.
Sul "Vanity Fair" a stelle e strisce, il servizio fotografico è corredato da un'interessantissima intervista:
Ogni volta che posso sparare è eccitante per me. Ho iniziato a farlo non appena la legge me lo ha consentito. È molto più divertente recitare nei panni di un personaggio tosto, ho sempre lottato per interpretare questi personaggi.
Amber Heard, l'antidiva che ha incastrato Depp. Ma qual è stato il segreto che ha fatto scattare la scintilla tra i due attori? Secondo fonti vicine alla coppia, si dice che la Heard sia come una vera e propria Johnny al femminile e che l'unione abbiamo reso i due praticamente uniti in una sola cosa, come una "perfect cell". Galeotto è stato il set di "The Rum Diary", dove i due hanno avuto modo di lavoro molto a "stretto contatto".