Amber Heard di nuovo single, mollata dal magnate Elon Musk dopo il divorzio da Johnny Depp
Continua il periodo sfortunato nella vita sentimentale di Amber Heard. Reduce da un divorzio a dir poco burrascoso dopo appena quindici mesi di matrimonio con Johnny Depp, la bionda attrice americana sembrava aver ritrovato la serenità al fianco del milionario Elon Musk. E invece, la loro relazione risulta già conclusa dopo poco più di un anno: il Daily Mail parla di una "Heard devastata" (e dire che la coppia era stata avvistata felice e unita solo il mese scorso), sostenendo come sia stato Musk a lasciarla. Una fonte ha descritto al sito britannico la Heard come "manipolatrice ed egoista", tanto che il fidanzato avrebbe deciso di rompere.
Chi è Elon Musk
Sudafricano naturalizzato statunitense classe 1971 (15 anni in più della 31enne Heard), Elon Musk è fondatore e amministratore delegato della Space Exploration Technologies Corporation e della Tesla Motors. Musk è impegnato anche in diverse altre aziende e ha co-fondato Paypal. A dicembre 2016, l'imprenditore si è posizionato alla 21ª posizione nella Lista delle persone più potenti del mondo secondo Forbes. Ha alle spalle due matrimoni ed è apparso persino in alcuni film e serie tv, come Iron Man 2, Transcendence (ironia della sorte, interpretato proprio da Depp) e The Big Bang Theory.
Amber Heard e il divorzio da Depp
Amber Heard e Johnny Depp hanno deciso di divorziare nel maggio 2016. La separazione è finita su tutti i giornali insieme alle clamorose accuse da parte di lei, che ha mostrato al mondo i lividi frutto di presunte violenze da parte di Depp. Una delle coppie in apparenza più belle di Hollywood ha dunque concluso in modo tutt'altro che indolore la propria storia d'amore (per cui l'attore lasciò Vanessa Paradis dopo una lunghissima unione).
Sarà che l'Australia porta sfortuna alla bella Amber? La Heard si trova infatti attualmente sulla costa del Queensland per le riprese del film Aquaman con Jason Momoa, tratto dai fumetti DC. Nella stessa Nazione, rischiò un paio d'anni fa il carcere e l'uccisione dei suoi amati cagnolini yorkshire, sequestrati dal governo australiano e minacciati di eutanasia perché non sottoposti a quarantena. Lei e l'allora marito Depp dovettero pagare 10 milioni di dollari di multa.